Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 2 dicembre 2021

Segnalazione: Q.D.G. Il mistero del Corvo di Monica Marmentini e Ary Bazzani

Segnalazione:
Q.D.G.
Il mistero del Corvo
di
Monica Marmentini
e
Ary Bazzani



Buongiorno lettori,
per la Genesis Publishing eccovi il romanzo "Q.D.G. - Il mistero del Corvo" di Monica Marmentini e Ary Bazzani.

Autrici già conosciute per il romanzo Q.D.G. Il mistero della cassa sommersa.

Monica Marmentini, autrice anche del romanzo Anima antica.


“Sentiva il suo cuore, attraverso la pelle e la maglietta sottile. Era veloce, galoppante.
Le persone potevano mentire con la voce, con le espressioni, con lo sguardo, ma non con il cuore.”


Biografie:

MONICA MARMENTINI vive con la famiglia tra le sponde del lago di Garda e quelle del lago D’Idro. Appassionata lettrice, sin dalla più tenera età, esplora vari generi, ma i suoi preferiti rimangono gli ambiti della storia antica, delle leggende, della mitologia e del mistero.

Nel 2019 pubblica il suo romanzo d’esordio: Anima Antica; in seguito, partecipa alle raccolte di racconti Sulle ali della primavera e Tenebrae - Verso un mondo oscuro e ammaliante, per poi giungere, nel dicembre 2020, alla pubblicazione del primo volume della trilogia young adult Q.D.G., insieme alla figlia Ary Bazzani.

 

ARY BAZZANI è giovanissima ma ha già le idee molto chiare. Appassionata di Fisica, Chimica, Biologia e di tutto il mondo delle scienze, al momento della pubblicazione deve iniziare il terzo anno di Liceo. È una vorace e curiosa lettrice sin dai primi anni di vita e condivide con la mamma Monica la perenne e insaziabile curiosità verso ciò che non si conosce, l’amore per la natura e un sottile velo di black humor.

Partecipa alla raccolta di racconti Tenebrae - Verso un mondo oscuro e ammaliante e, a giugno 2021, si classifica al primo posto al concorso “Tomolo Experience 2021” con il racconto La chiave dell’Amicizia.




Gene
re:
 romanzo Young Adult / Mistero / Avventura
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 8 ottobre 2021 
Numero pagine: 335
Prezzo cartaceo: 12,00€ 
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Dopo le rocambolesche avventure estive, per i Q.D.G. si apre un nuovo anno scolastico. Non sarà facile tornare alla routine dopo aver vissuto mesi appassionanti, tuttavia, ai quattro ragazzi non manca certo la voglia di scoprire, conoscere e divertirsi.

Scuola, studio, sport ma anche parecchi batticuori sono in vista per i nostri amici: nascerà qualcosa di serio tra Leo e Mac? E l’affascinante Gi continuerà a lasciarsi alle spalle una scia di innamorate deluse? O stavolta toccherà a Rick?

Come se non bastasse, a rendere più movimentate le loro giornate ci penserà una nuova arrivata, con il suo carico di mistero.

Q.D.G. - Il mistero del Corvo è il secondo volume di una trilogia young adult che ci ha abituati a sorprendenti colpi di scena, ma qui farete i conti con un inatteso risvolto romance che saprà farvi sognare. Siete pronti a rincontrare Rick, Mac, Gi e Leo e a rituffarvi nelle loro vite?




Molto interessante, cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)