Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 4 luglio 2021

Segnalazione: Ricette in equilibrio Strategie alimentari del nutrizionista per negati in cucina di Iader Fabbri

Segnalazione:

Ricette in equilibrio

Strategie alimentari del nutrizionista

per negati in cucina

di

Iader Fabbri



Buongiorno lettori,
per Mondadori Electa vi segnalo il libro "Ricette in equilibrio. Strategie alimentari del nutrizionista per negati in cucina" di Iader Fabbri.


Un libro per imparare a organizzare la spesa e i pasti senza sforzo e con equilibrio. 42 ricette senza glutine, 20 senza lattosio, 38 vegetariane, 12 vegane e molte altre adatte a regimi alimentari paleo e cheto, scritte dal biologo nutrizionista e divulgatore scientifico Iader Fabbri. Una guida pratica per affrontare le giornate frenetiche senza sacrificare la qualità dei nostri pasti.



Gene
re: guida / ricettario

Editore: Mondadori Electa
Data di pubblicazione: 12 gennaio 2021
Numero pagine: 208
Prezzo cartaceo: 16,05€
Prezzo ebook: 9,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Come, cosa e quando mangi è più importante di quanto mangi. È questo il principio che Iader Fabbri ci ha trasmesso nel libro "L'indice di equilibrio": un metodo pragmatico per sviluppare una coscienza alimentare e mangiare in modo bilanciato senza impazzire con calcoli o calorie. In questo suo secondo libro, Iader condivide le strategie testate in anni di pratica sul campo come biologo nutrizionista per insegnarci a gestire i pasti su base quotidiana, con consigli pratici e ricette gustose e semplici. Ma non solo, "Ricette in equilibrio" fornisce tutti gli strumenti pratici per affrontare le tue frenetiche giornate senza sacrificare l'attenzione verso ciò che mangi. Come programmare i pasti senza sforzo? Quali piatti preparare in anticipo? Come organizzare la spesa? Quali regole seguire per la scelta, la conservazione e la cottura dei cibi? Puoi scegliere di mangiare a caso, oppure scoprire i piatti e gli abbinamenti migliori per conciliare il massimo benessere psicofisico con il tuo stile di vita, i tuoi gusti e i tuoi obiettivi. Grazie a "Ricette in equilibrio", ricco di infografiche, tabelle e suggerimenti per ogni necessità, sarà ogni giorno più facile.


Interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)