Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 27 giugno 2021

Segnalazione: Cremisi One for sorrow, two for joy di Rory Matthews

Segnalazione:

Cremisi

One for sorrow, two for joy

di
Rory Matthews



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "Cremisi – One for sorrow, two for joy" di Rory Matthews.


Facebook autrice: Rory Matthews



Gene
re:
 
Romanzo Urban Fantasy / Paranormal Romance
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 7 maggio 2021
Numero pagine: 375
Prezzo cartaceo: 9,99€
Prezzo ebook: 1,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Cremisi è tornata. Il nome del leggendario fatuo rosso è di nuovo sulla bocca di tutti, ma viene ormai pronunciato con timore.
Il mondo a noi conosciuto è in pace da quando fatui e nimrod hanno concordato Il Patto. Tale equilibrio, però, rischia di incrinarsi a seguito dei misteriosi omicidi di alcuni nimrod.
Amelia è un raro fatuo rosso che ha sempre vissuto per sé stessa. Felix, Segretario di Stato dei fatui irlandesi, la incastra in una missione che solo lei è in grado di affrontare. Sotto copertura, lavorerà per i nimrod responsabili della contea di Dublino, così da indagare sul loro possibile coinvolgimento con Cremisi.
Contro ogni previsione, e nonostante numerosi pericoli ed enigmi, Amelia e Felix entreranno a far parte di una nuova famiglia, instaurando legami indissolubili che difenderanno a ogni costo. Ma la domanda a cui dovranno rispondere, la più importante, sarà quella da cui tutto è cominciato: chi si nasconde dietro al nome di Cremisi?


Eccovi anche un estratto:
Felix estrasse il cellulare dalla tasca e la incalzò, aprendo la fotocamera interna: «Guarda: cellulare nuovo di ultima generazione, altro regalo del boss! Su, facciamoci un selfie per celebrare la nostra riunione!»
  «Quel tipo ti vizia fin troppo… comunque, ti pare il momento adatto per scattarci una foto?»
  «Amy, da quando ho i pollici, è sempre il momento giusto per una foto.»



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)