Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 28 ottobre 2021

Segnalazione: Farfalle nella tormenta I racconti del Conte vol.1 di Simona Robotti

Segnalazione:

Farfalle nella tormenta

I racconti del Conte

vol.1

di

Simona Robotti



Buongiorno lettori,
per Sága edizioni vi segnalo la raccolta di racconti: "Farfalle nella tormenta - I racconti del Conte - vol.1di Simona Robotti.


«Quando imparerete a chiamarmi Jo?», sorrise.
«Quando imparerete ad amarvi.»

Una serie di racconti con ambientazione storica che ha con protagonista il Conte Atlas e il suo bastone d’avorio, ma soprattutto, la sua volontà di proteggere chi ama.
Amare però è più semplice che lasciarsi amare.


Biografia:
Simona Robotti è nata e cresciuta in Alessandria. Sin da bambina si è appassionata a teatro, cinema e letteratura. Nel 1995 ha conseguito la maturità classica al liceo Giovanni Plana, lo stesso in cui studiò Umberto Eco.
Attualmente è vicepresidente dalla compagnia teatrale “Divergenze Parallele” nella quale recita, critica cinematografica per il giornale “L’Informatore Alessandrino”, voce della trasmissione radiofonica “LMCA – La Mia Cara Alessandria”.
Appassionata anche di viaggi, divide la sua vita tra la sua città natale in Piemonte e l’Inghilterra.
Simona è autrice anche di numerose poesie e testi brevi in prosa.



Gene
re:
 
raccolta di racconti
Editore: Sága edizioni
Data di pubblicazione: 4 agosto 2021
Numero pagine: 
Prezzo cartaceo: 18,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Una serie di racconti con protagonista il Conte Atlas, il suo dolore e il suo bastone d’avorio, alle prese con dei criminali che vogliono rapire la sua cara Vivien.
Le indagini si svolgeranno in tutto il mondo, pur di trovare colui che vuole portargli via una delle poche persone che ancora riesce ad amarlo incondizionatamente.
Tra personaggi storici, tra casi che terranno occupato il Conte, due donne scuoteranno il suo mondo e il suo animo, cercando di ricordargli che bisogna sempre, nonostante le avversità e le perdite, tornare a vivere.



Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)