Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 5 settembre 2020

Segnalazione: Quindici Minuti: The Rewind Agency Vol. 1 di Jill Cooper

Segnalazione:

Quindici Minuti:

The Rewind Agency

Vol. 1

di
Jill Cooper



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "Quindici Minuti: The Rewind Agency - Vol. 1" di Jill Cooper.



Genere: 
Romanzo Young Adult / Viaggi nel Tempo
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 16 febbraio 2016
Numero pagine: 181
Prezzo cartaceo: 10,11€
Prezzo ebook: 3,49€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Il futuro può essere un luogo pericoloso se hai cambiato il passato…

Quindici minuti. È tutto ciò che la Rewind concede a una persona quando viaggia nel passato, ma per Lara Crane è abbastanza per trovare sua madre e impedirne l’assassinio nel corso di una rapina avvenuta dieci anni prima. Ma la storia che le è stata raccontata per tutta la vita è una menzogna. Quando Lara viene colpita dal proiettile che avrebbe dovuto uccidere sua madre, il suo futuro cambia per sempre: nuova casa, nuovi amici e nuovo ragazzo. E ora suo padre è in prigione. In una linea temporale che non riesce a comprendere, Lara sta per commettere un errore fatale e dovrà confrontarsi con un avversario che conosce molto bene… perché fa parte della sua famiglia.

DICONO DEL ROMANZO:

Un’avventura semplicemente coinvolgente, dove le persone non smettono mai di stupire e i complotti sono all’ordine del giorno. Leggendo mi è sembrato di rivivere la versione YA di Total Recall, il romanzo richiama un po’ le tematiche ed è davvero entusiasmante.
(PECCATI DI PENNA)

Quindici Minuti è certamente un romanzo destinato soprattutto ai giovani adulti ma sono certa non deluderà nessuno di voi, giovani o meno giovani che siate, donne o uomini, appassionati o meno di fantascienza. Ciascuno di voi, amici lettori, sarà pronto a viaggiare nel tempo con la Rewind.
(LA KATE DEI LIBRI)

L’autrice con il suo stile scorrevole e coinvolgente ha saputo unire più generi in una sola storia. Amore, suspense, young adult e fantascienza sono ben amalgamati tra loro.
(LA BIBLIOTECA DEL LIBRAIO)

Il libro è un crescendo di colpi di scena e situazioni ambigue. La narrazione è fluida e incalzante, ogni capitolo invoglia sempre di più. Leggendolo mi ha ricordato il film The Butterfly Effect. (SABRINA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE)

L’intreccio è incredibilmente complesso e tessuto in modo magistrale. Se siete alla ricerca di un libro adrenalinico, ricco di azione e complotti, vi consiglio con tutto il cuore di dare una possibilità a Jill Cooper. (SAPORE D'INCHIOSTRO)


Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)