Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 6 marzo 2021

Segnalazione: La dieta comica Come stare in salute, digerire, dimagrire di Mirna Visentini

Segnalazione:

La dieta comica

Come stare in salute, digerire, dimagrire

di

Mirna Visentini



Buongiorno lettori,
per Stampa Alternativa vi segnalo il saggio "La dieta comica. Come stare in salute, digerire, dimagrire" di Mirna Visentini.



Esiste un tipo di alimentazione che può consentirci non soltanto di dimagrire, ma anche di difendere la salute, aiutandoci a digerire meglio: una dieta semplice da seguire ovunque ci si trovi.


Biografia:
Mirna Visentini, economa dietista, è ideatrice del Metodo Digestivo Veloce che da vent’anni propone ai suoi pazienti con ottimi risultati. Iscritta alla Società Scientifica Nutrizione Vegetariana, si batte per un’alimentazione più consapevole e rispettosa di tutti gli esseri viventi. Nelle conferenze “Dietomotivando”, in tutt’Italia, spiega il suo metodo, fornendo ai partecipanti le tecniche pratiche e psicologiche per seguire, ridendo, la sua dieta.

ladietacomica.blogspot.com/




Genere: saggio
Editore: Stampa Alternativa
Data di pubblicazione: 2011
Numero pagine: 160
Prezzo cartaceo: 13,00
Prezzo ebook: 5,99€
Link per l'acquisto su Amazon





Sinossi:
Esiste un tipo di alimentazione che può consentirvi non soltanto di dimagrire, ma anche di difendere la salute, aiutandovi a digerire meglio: una dieta semplice da seguire ovunque siate.
Per cominciare, e mettervi nella giusta disposizione d'animo, immaginate una piscina luminosa, calda, piena di emozioni gradevoli e di tutte le cose che vi piacciono di più, immaginate la musica che più vi motiva e quando tutto è pronto, tuffatevi, con i chilogrammi di troppo, con la cellulite, con le paure. Ne uscirete belli, carichi, in salute, magri, tonici, sicuri di voi stessi e desiderosi di iniziare subito. Cominciamo allora?




Interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)