Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 2 settembre 2020

Segnalazione: Exceptor Legno E Sangue di Fabrizio Cadili e Marina Lo Castro

Segnalazione:

Exceptor

Legno E Sangue

di
Fabrizio Cadili
e
Marina Lo Castro



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "Exceptor - Legno E Sangue" di Fabrizio Cadili e Marina Lo Castro.



Genere: 
Romanzo Horror / Fantasy
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 21 aprile 2015
Numero pagine: 350
Prezzo cartaceo: 9,90€
Prezzo ebook: 2,79€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Michelangelo Bonomi è un Exceptor, notaio del paranormale che sigla accordi tra gli Strati lì dove l’Armonia è stata compromessa. E a White Lake, tranquillo paesino del Canada, l’Armonia è minata da un’inquietante figura che uccide durante la notte di Natale. Unico testimone degli efferati omicidi è Len, un bambino nativo americano che ha perso i genitori in circostanze sospette.
Cosa si cela dietro la placida serenità di White Lake? Perché Len continua a essere risparmiato? Toccherà all’Exceptor indagare sul caso, grattare via la patina dorata degli abitanti della cittadina e far tornare l’Armonia tra gli Strati.
Tra orrori nascosti e vendette ataviche, Michelangelo Bonomi scoprirà che i mostri non si riconoscono soltanto dall’aspetto.

DICONO DEL ROMANZO:

"Exceptor - Legno e Sangue è un romanzo intenso, a volte disturbante, mai scontato, studiato nei minimi particolari." (HORROR MAGAZINE)

"Un romanzo che attraversa le paure più ancestrali dell’uomo, che scava tra gli incubi e li tira fuori senza pietà. Un viaggio inquietante e profondo tra le tradizioni dei nativi americani, l’inconscio umano e la cattiveria più sfrontata." (IL FLAUTO DI PAN)

"Uno di quei libri che ti dimostrano quanto la narrativa di genere italiana abbia da offrire." (LA LEGGIVENDOLA)

"Fabrizio Cadili e Marina Lo Castro accompagnano il lettore attraverso colpi di scena, sacrifici, demoni, magie, vendette, sangue e odio, in un crescendo esplosivo che alla fine mi ha lasciato sconvolta e senza fiato." (REGIN LA RADIOSA)

GLI AUTORI:

Entrambi classe ’82, sono nati e vivono a Catania dove Fabrizio lavora come operatore turistico e Marina è editor freelance e trascrit­trice. Coppia affiatata anche nella vita, scrivono a quattro mani da diversi anni e molti dei loro racconti sono stati inseriti in antologie cartacee e di­gitali. Sono i vincitori, con il racconto Eater, del concorso “L’evolu­zione della farfalla”, indetto dalla Origami Edizioni. Nel 2013 la Plesio Editore ha pubblicato il loro romanzo, "Memorie degli Euritmi – Caesar", finalista al Premio Italia 2014. Nello stesso anno il loro racconto "Red Shade" è stato pubblicato per la Delos Book, nella collana Urban Heroes.


Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)