Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 10 dicembre 2020

Segnalazione: Questione di un attimo di Jessica Biondi

Segnalazione:
Questione di un attimo

di
Jessica Biondi



Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo il romanzo: "Questione di un attimo" di Jessica Biondi.
Autrice già conosciuta per il romanzo Il sapore dell'amore.




Gene
re:
 romanzo contemporaneo / new adult

Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 5 ottobre 2020
Numero pagine: 245
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Prezzo cartaceo: 12,50€
Link per l'acquisto su
 Amazon:
 





Sinossi:
"E siamo come il fuoco e l’acqua: uno annienta, l’altra crea. E siamo opposti, sì, ma così legati da non poter esistere l’uno senza l’altra. Non siamo perfetti, anzi, siamo incasinati come pochi, ma siamo fatti per stare insieme, per incastrarci l’uno negli spazi vuoti dell’altra.”

Alec e Melanie non cercano qualcuno da amare: la vita di lui è già abbastanza incasinata così com’è; lei, invece, sta proprio cercando di tenersi alla larga dai casini che solo l'amore può creare.Eppure fin dal primo momento in cui gli occhi dell'una s'incatenano a quelli dell'altro, sembra non esserci via di scampo. Tra battibecchi, momenti appassionanti e continui tira e molla, i due inizieranno a provare sentimenti dai quali non si potrà tornare indietro.Almeno finché i segreti di Alec non incomberanno e sconvolgenti rivelazioni verranno portate alle luce proprio dal ritorno dell'unica lei del suo passato.A quel punto l'amore sembrerà un traguardo talmente lontano da raggiungere, rispetto alle avversità che dovranno attraversare, che li porterà a domandarsi se ne varrà davvero la pena. Basterà questa volta la forza di uno solo sguardo a ricucire i frammenti del loro cuore?





Cosa ne dite? Lo leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)