Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 30 luglio 2020

Segnalazione: Al di là della nebbia di Lucio Schina e Francesco Cheynet

Segnalazione:
Al di là della nebbia
di
Lucio Schina
e
Francesco Cheynet


Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo "Al di là della nebbia" di Lucio Schina e Francesco Cheynet.

Ecco i riconoscimenti che ha avuto il libro:
  • Finalista del concorso nazionale “IoScrittore”, anno 2019;
  • Finalista del concorso nazionale “1 giallo x 1000”, edizione 2019/2020, organizzato da 0111 edizioni


Genere: romanzo dark noir
Editore: PubMe
Data di pubblicazione: 26 marzo 2020
Numero pagine: 212
Prezzo ebook: 2,99€ (gratis con Kindle Untimited)
Prezzo cartaceo: 10,45€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
La terrificante esperienza del giovane avvocato Edward Jenkins ha inizio in una fredda e nebbiosa sera di novembre del 1885, sulla banchina della stazione ferroviaria di Skegness. Nella tasca interna del cappotto conserva una misteriosa lettera ricevuta qualche giorno prima, in cui gli viene prospettata la possibilità di chiudere il più importante affare della sua vita. Sono troppi però gli interrogativi ai quali l’avvocato deve dare una risposta: perché l’autore non ha firmato la lettera? Dove si trova Fault City, la sconosciuta cittadina nella quale viene invitato a trascorrere il fine settimana? E chi sono gli unici altri due passeggeri che incontrerà sul treno?
Nella cupa atmosfera autunnale dell’Inghilterra Vittoriana, un treno notturno sarà teatro di una serie di eventi apparentemente inspiegabili, dove lo stesso filo sottile che divide il razionale dal fantastico unirà il destino di tre individui, accomunati dal desiderio di ricchezza e da un terribile segreto nascosto nei meandri delle loro coscienze.

Un romanzo fantasy noir che esplora i lati più oscuri dell’animo umano, in cui ognuno sarà vittima delle proprie debolezze, in un crescendo di situazioni che costringeranno i protagonisti a prendere consapevolezza della propria natura ambigua.



Mi ispira molto, e a voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)