Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 13 marzo 2021

Segnalazione: Siamo nati tutti dallo stesso padre? di Eleonora Aldani

Segnalazione:

Siamo nati tutti dallo stesso padre?

di

Eleonora Aldani



Buongiorno lettori,
per Cordero Edizioni vi segnalo il romanzo "Siamo nati tutti dallo stesso padre?di Eleonora Aldani.


Una nuova veste grafica per la seconda edizione dell’opera narrativa di Eleonora Aldani (prima edizione 2012). 
Un thriller dai colpi di scena incalzanti che tiene il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.


Biografia:
ELEONORA ALDANI - Autrice del testo narrativo – Nipote di Lino Aldani, scrittore che ha segnato la fantascienza italiana tra il ’77 e il 2009, raccoglie idealmente il testimone lasciatole dell’illustre zio e in questo romanzo d’esordio nella Sci-Fi, dimostra di possedere lo stesso talento. Ha conseguito la Laurea in Belle Arti (Pittura) presso l’Accademia di Belle Arti Brera a Milano. Ha inoltre ottenuto il Diploma culturale di Pianoforte presso il Conservatorio di Pavia. Nel corso dei sui 36 anni di docenza, ha insegnato Discipline Pittoriche. In veste di pittrice ha allestito diverse mostre d’arte personali e collettive sia a livello nazionale che internazionale, ottenendo numerosi riconoscimenti e ampi consensi.. Una innata creatività che le consente di produrre trame futuribili ma costantemente legate alle realtà dei contesti sociali rendendo i suoi romanzi particolarmente ″veri″. Pubblicazioni: Un nuovo amore tra sogno e realtà (2011); Siamo nati tutti dallo stesso padre? (2012 prima edizione, con Fabrizio Trunzo); Per un sacco di grano (2013, con Carla Sacchi); Calda notte di fine luglio (2014); Faccio la badante (2020). 



Gene
re:
 romanzo Fantascienza

Editore: Cordero Edizioni
Data di pubblicazione: 7 dicembre 2020
Numero pagine: 212
Prezzo cartaceo: 13,99€
Prezzo ebook: 3,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:
Può la verità a cui arriva Albert, dopo il susseguirsi di molti eventi al limite del credibile, essere solo il finale di una storia o è invece la risposta alla domanda:

″Esiste già una società aliena sulla Terra?″.

Scopritelo in questo avvincente romanzo dove i colpi di scena ritmano la trama rendendolo appassionante sino all’ultima pagina.



Interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)