Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 10 dicembre 2020

Segnalazione: DRAKEN Il sussurro del cuore di Tiana Pop

 Segnalazione:
DRAKEN
Il sussurro del cuore
di
Tiana Pop



Buongiorno lettori,
per la Genesis Publishing eccovi il romanzo "DRAKEN - Il sussurro del cuore" di Tiana Pop.
Autrice già conosciuta per il romanzo Draken - La voce del sangue, di cui a questo link trovate la tappa del BlogTour a cui avevo partecipato.


“Il Fato trova sempre il modo per compiersi e lo ha fatto anche con me. Ma sono ancora qui, perché ho scelto io il modo in cui si è compiuto il mio destino. [...]
Siate coraggiosi, colorate la tela della vostra vita come vi pare e piace, perché vi appartiene.”


Biografia:

Nasce in una piccola città ai piedi delle montagne Făgăraş, in Romania. Anima vagabonda e in cerca di avventura, all’età di diciannove anni spicca il volo verso le lontane terre del Sol Levante dove vive e lavora per qualche anno. Dieci anni fa arriva in Italia, s’innamora e decide di mettere radici. 

Ama viaggiare, conoscere gente nuova e creare amicizie. Appassionata di Fotografia cerca sempre l’attimo imperfetto da immortalare. Cresciuta nella terra di Dracula, ama la mitologia rumena e le creature che la popolano. Lettrice accanita di romanzi gotici e fantasy, trova il coraggio di dare libero sfogo all’immaginazione e raccontare quei mondi immaginari che affollano l’universo della sua fantasia: la duologia paranormal romance Draken è uno di questi.




Gene
re:
 romanzo Paranormal Romance / Urban Fantasy
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 13 novembre 2020
Numero pagine: 316
Prezzo cartaceo: 11,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:



Sinossi:

Proprio nel momento in cui il peggio sembrava essere passato, proprio quando il legame indissolubile tra Ashling e Darrin sembrava aver trovato la sua strada, qualcosa arriva a sconvolgere il fragile equilibrio appena creato.

Sarà forse la furia di Vladislav, che non può tollerare che sua figlia ami, tra tutti gli esseri, proprio il figlio di Lilith?

O forse sarà qualcosa di più grande, qualcosa che sta succedendo a Karbah?

Arriva il momento della resa dei conti: spetta a tutti, prima o poi, accettare il proprio destino ed essere ciò che davvero si è.

Una lotta senza esclusione di colpi, due mondi che si scontrano, un solo vincitore.

Draken - Il sussurro del cuore è il secondo volume della duologia Draken. Le questioni irrisolte troveranno finalmente una conclusione. L’unica cosa certa è che niente sarà più come prima.



Molto interessante, cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)