Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 20 dicembre 2021

Innamorarsi a Natale di Karen Swan

Segnalazione:

Innamorarsi a Natale

di

Karen Swan



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo "Innamorarsi a Nataledi Karen Swan, edito Newton Compton Editori.



Gene
re: romanzo contemporaneo / rosa
Ed
itore: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 11 novembre 2021
Numero pagine: 448
Prezzo cartaceo: 11,40€
Prezzo ebook: 5,99€
Link per l'acquisto su Amazon:



 
Sinossi:
Tutti meritano una seconda occasione…
Tutto ha inizio con un misterioso messaggio che Lee trova nel cestino della bicicletta poco prima di Natale…
Quando Lee è arrivata ad Amsterdam per la prima volta, aveva con sé un bambino appena nato e un segreto. Sono trascorsi cinque anni da allora e le cose sembrano essersi messe per il verso giusto: la sua carriera di fotografa di celebrità è decollata, suo figlio Jasper sta crescendo, ed entrambi non vedono l’ora di trascorrere le vacanze di Natale con gli amici.
Ma tutto questo è destinato a cambiare quando, una mattina, Lee trova nel cestino della sua bicicletta un libro con un messaggio all’interno. Chi è stato a scriverlo? Spinta dalla curiosità, rintraccia il proprietario del libro, Sam. E tra loro scatta istantaneamente una complicità improvvisa quanto innegabile.
Ma mentre la neve cade e il ghiaccio si addensa sui canali della città, il segreto che Lee ha tenuto nascosto tanto a lungo riaffiora. E in un istante tutto ciò che le è caro sembra sul punto di crollare e infrangersi. Riuscirà a sistemare le cose in tempo per Natale?
Un’autrice bestseller del «Sunday Times»
Oltre mezzo milione di copie vendute in Italia
«Un’autrice bestseller.»
Il Venerdì di Repubblica
«Un’autrice che piace e che vende. Tanto. Una tra le scrittrici più amate e seguite dal pubblico italiano.»
D - Repubblica
«Colta, capace di gestire la propria immaginazione con la lucida professionalità di un orologiaio svizzero, Karen Swan sa bene come creare un bestseller.»
Il Messaggero
«La massima esperta di romanzi super romantici.»
Elle
«Ricetta che conquista non si cambia. Un vero successo editoriale.»
Panorama

Karen Swan
ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller tra cui Un diamante da Tiffany (numero 1 nelle classifiche italiane), Un regalo perfettoNatale a Notting HillIl segreto di ParigiNatale sotto le stelleUna questione di cuoreUn regalo sotto la neveUna fantastica vacanza in GreciaLe incredibili luci delle stelleLa mia fantastica vacanza in SpagnaUna festa da sognoLa spiaggia segreta Innamorarsi a Natale.


Interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)