Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 17 agosto 2019

Segnalazione: Sotto copertura Lo scrigno di Sam di Rossella Gallotti

Segnalazione:

Sotto copertura

Lo scrigno di Sam

di

Rossella Gallotti


Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "Sotto copertura – Lo scrigno di Samdi Rossella Gallotti, edito Queen Edizioni. 


Biografia:
Rossella Gallotti è nata a Pavia nel 1978, ora vive nel Saronnese, con il marito e una splendida ragazzina adolescente. È una mamma lavoratrice con, da sempre, la passione per i libri, il cinema e le serie TV. È una sognatrice romantica e i suoi romanzi rispecchiano la sua visione dell’amore. Ha pubblicato come Self Publishing tre romanzi conclusivi.



Genere: romanzo rosa
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 22 maggio 2019
Numero pagine: 350
Prezzo cartaceo: 9,90€
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
«…All’inizio sarà dura, non lo metto in dubbio, ma fra un po’ di tempo, quando questa separazione farà meno male, promettimi che aprirai il tuo cuore, Alessia. Ama, perché sei una ragazza meravigliosa, hai tanto amore da dare e meriti di riceverne altrettanto».

A volte, dal passato si deve scappare. A volte, nascondersi è una necessità. Non è mai facile, ma se sei anche costretta a lasciare dietro di te l’amore della tua vita è ancora più difficile e doloroso. Questo è quello che succede ad Alessia, costretta ad andarsene e lasciare il suo Sam. Una nuova vita la attende, un futuro che lei non è in grado di immaginare, ma Sam sa come non lasciarla davvero sola. Dal passato però, non si può scappare per sempre… alla fine va affrontato, perché in un modo o nell’altro, questo riesce a tornare, riaprendo vecchie ferite, infliggendone di nuove.

Romanticismo, passione e amore si mescolano a momenti di azione e colpi di scena inaspettati, il tutto raccontato dal punto di vista dei protagonisti che mostrano i loro sentimenti, il loro dolore, le loro paure e i loro segreti sperando di poter sopravvivere a un passato che non riguarderà più soltanto Alessia. 



Sembra molto carino, cosa ne dite?

Buona lettura!

4 commenti:

  1. Molto interessante questo libro, cara Ilaria...
    Ciao e buon fine settimana, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria :) anch'io lo trovo molto interessante anche perché mi piacciono le storie d'azione e già il titolo mi ispira ;o) Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Che bello, fammi sapere se lo leggerai.
      Buona domenica a te.

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)