Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra".

venerdì 16 agosto 2019

Segnalazione: Doveva essere un romanzo d'amore di Linda Lercari

Segnalazione:

Doveva essere un romanzo d'amore

di

Linda Lercari


Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo il romanzo: "Doveva essere un romanzo d'amoredi Linda Lercari.


Biografia:
Linda Lercari comincia la sua attività  nei primi anni '90 con ottimi esiti  in concorsi per giovani studenti. Una carriera mai interrotta che le ha fatto conseguire nel tempo importanti riconoscimenti quali la pubblicazione in varie antologie sino a raggiungere le edicole nazionali, nel 2014, con gli allegati  a  4 numeri di “Scrivere” edito dalla Fabbri Publishing per racconti selezionati, insieme a altri autori, dal sito 20Lines, il primo premio per racconto singolo al San Domenichino di Massa, il secondo premio per racconto singolo al Guido Gozzano di Acqui Terme e la  pubblicazione della poesia “L'amante Bianca” nell'antologia della Fondazione Luzi ed. 2015.

Scrittrice di  narrativa, poesia, fantapolitica, racconti noir, romanzi gotici e romanzi storici, pratica l’arte marziale del Kendo presso la trentennale Scuola Kendo Lucca e è stata attrice nella compagnia Next Artists di Viareggio  specializzata in testi di Shakespeare rigorosamente in lingua originale. Ha frequentato corsi di recitazione tenuti da Federico Barsanti del Piccolo Teatro Sperimentale, da Cathy Marchand del Living Theatre e Mark Roberts dell'Ensemble Studio Theatre di New York. Ha fatto parte della compagnia Re-Play di Pietro Malavenda. Inoltre è membro del TOF – Testo Originale a Fronte – gruppo di artisti attivi in Versilia.

Lavora – o ha lavorato -  a livello professionale con sette  case editrici a seconda del genere trattato.

Con HarperCollins ha pubblicato il romanzo storico sul Giappone medievale  “L’ombra di cenere”  (BestSeller Amazon)

Con DelosDigital sta pubblicando una serie di racconti erotici che sono BestSeller Amazon fissi sin dalla prima data di pubblicazione nel 2016

Con Amarganta ha pubblicato una silloge poetica “Nonostante..” nel 2017  (Bestseller Amazon)

Con Bookabook ha pubblicato il thriller “Invisibile”  (non è bestseller amazon, ma ha avuto un riscontro vendite molto alto in quanto per la sua pubblicazione si è avvalso del crowdfounding)

Con Idrovolante Ed. ha rieditato L'ombra di cenere nel nuovo formato cartaceo: “Kaijin – L'ombra di cenere” (ancora bestseller Amazon)

Nel tempo, prima di questi contratti professionali ha anche pubblicato in “self” tre raccolte poetiche:  “Poesie d'Osservazione” e “Poesie Crudeli” e “Il Vecchio e il Nuovo” quest'ultima  tradotta  in Giapponese

Con Bré ed./Eroscultura ha appena pubblicato “Sette” romanzo erotico

Con Booktribu ha pubblicato “Doveva essere un romanzo d'amore” vincitore del concorso nazionale indetto dalla casa editrice.


Pagina web     www.lindalercari.it



Genere: romanzo romance
Editore: BookTribu
Data di pubblicazione: 6 aprile 2019
Numero pagine: 298
Prezzo cartaceo: 15,20€
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
Lianna è intelligente, scaltra, efficiente, ma... non è bella. Quando Daniel Stevenson della Stevenson & Spencer la vede entrare per la prima volta in ufficio non può credere ai suoi occhi. Lui che ha sempre assunto segretarie avvenenti dovrebbe accontentarsi di una ragazza così goffa? Dal canto suo Lianna non sopporta che il principale sia un uomo tanto superficiale nonostante il fiuto per gli affari. Fra i due è subito guerra aperta. In ufficio la tensione è palpabile, eppure sembra quasi che tanto disprezzo reciproco sia l'ingrediente essenziale per una perfetta armonia lavorativa. I mesi scorrono veloci e Daniel si rende conto della bellezza nascosta di Lianna. Una pericolosa scintilla di desiderio scocca sotto le ceneri della loro guerra fredda, ma fino a che punto la sete di potere e l'orgoglio potranno vincere sulle ragioni del cuore?



Io lo leggerò... e voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento