Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 9 settembre 2021

Segnalazione: Vita, storie e pensieri di un'aliena di Emma Altieri

Segnalazione:
Vita, storie e pensieri di un'aliena

di
Emma Altieri



Buongiorno lettori,
per Un cuore per capello eccovi il racconto: "Vita, storie e pensieri di un'aliena" di Emma Altieri.


Biografia:
Emma Altieri è uno spirito libero, sempre in cerca di una meta definitiva per mettere radici.
Nasce in Italia, al nord, ma poi viaggia per gran parte della sua vita fino a quando conosce quello che ora è suo marito e decide di fermarsi. E' sempre stata attratta dalla scrittura, fin da bambina. Negli anni dell'adolescenza ha scritto numerose poesie in cui ha racchiuso tutti i suoi sentimenti. In età adulta ha deciso di mettere alla prova le sue capacità iniziando con brevi racconti e FanFiction su EFP fino a decidere di buttarsi nel mondo del self-publishing e provare a pubblicare i suoi romanzi, rimasti per anni racchiusi nei cassetti.
Il 25 settembre del 2017 ha autopubblicato "Adrenalin" (Smartness Series), il suo romanzo d'esordio, primo di una dilogia.
Il 20 ottobre del 2017 pubblica, sempre in self-publishing, "Scars - Frammenti di noi" scritto a quattro mani con Catherine BC.
Il 26 Marzo 2018 pubblica "Restless" capitolo conclusivo della dilogia della Smartness Series.
Il 24 novembre 2018 pubblica lo spin-off della Smartness Series, intitolato "Mistake".
Il 23 dicembre 2018 pubblica una raccolta di racconti natalizi in collaborazione con Catherine BC, intitolata "Lovin Xmas".
Il 15 maggio 2019 ha pubblicato la novella intitolata "Vita, storie e pensieri di una ALIENA".
Il 29 giugno 2019, in anteprima al "Festival del Romance Italiano" presenta WoundsAfrican Scars, scritto anch'esso a quattro mani con Catherine BC e seguito di "ScarsFrammenti di noi".
Il 16 maggio 2020 torna in pubblicazione con il prequel della "Smartness Series", intitolato "Smash" che chiuderà definitivamente la serie.
Il 25 novembre 2020 pubblica sempre insieme a Catherine BC "Il leone e la fenice" raccolta composta da "Scars-Frammenti di noi" e "Wounds-African Scars" in un unico volume.




Gene
re:
 racconto rosa

Editore: Un cuore per capello
Data di pubblicazione: 14 aprile 2021
Numero pagine: 174
Prezzo ebook: 1,99€ 
Prezzo cartaceo: 12,00€
Link per l'acquisto su Amazon:
 




Sinossi:
Ciao, mi chiamo Silvia, ho quasi venticinque anni e sto per sposarmi. Non storcete il naso, insomma! Già so cosa state pensando…ecco la solita storiella della ragazzina tutta cuori e fiori che ci racconta del suo grande amore: è qui che vi sbagliate!Nella mia vita c’è stato tanto amore, diciamo tanta “idea dell’amore”. Mi spiego meglio. Avete presente Bridget Jones? Ecco, io sono la sua brutta versione: talmente sfigata sentimentalmente da far impallidire anche lei e il suo diario. Questa è la mia storia, quella di una ragazza qualsiasi che si affaccia all’amore e riceve un bel po’ di fregature. Alzi la mano chi non si è mai innamorato di quella o quello che non ti si “fila” per niente? Ecco, diciamo che sono un pochino cocciuta. Ci sono cascata più volte e, visto che sto per convolare a nozze, volevo rendervi partecipi del viaggio sentimentale che mi ha portato fino a qui, nella mia cameretta con la carta da parati a cuoricini di tutti i colori, a chiudere scatoloni con tutta la mia vita dentro e a iniziare una nuova pagina del mio diario. Qui troverete la storia, la vita e i pensieri di un’aliena, ossia io.


Ecco anche un estratto
Ci sono momenti che tutti non dimenticheremo mai e che resteranno per sempre impressi a
fuoco nella nostra mente, nonostante gli anni.


Molto interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)