Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 26 febbraio 2020

Segnalazione: Bugiardo: Legio X vol.5 di Emma Black

Segnalazione:
Bugiardo:
Legio X vol.5
di
Emma Black



Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo il romanzo "Bugiardo: Legio X vol.5" di Emma Black.

Biografia:
Emma Black è un nome d'arte. L'autrice vive nel sud dell'Italia insieme a suo marito, le sue due splendide figlie e un cane che l'aiuta sempre nelle faccende domestiche. Dopo aver scritto numerosi racconti di fantascienza, si è cimentata in vari generi, tra i quali il rosa e il paranormal romance. Scrive molto, specialmente nel weekend, quando le sue Muse, dopo aver fatto festa ed essersi ubriacate, gridano tutte insieme nella sua testa. Questo spiega parte delle sue storie.



Genere: romanzo Paranormal Romance
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 20 luglio 2019
Numero pagine: 294
Prezzo cartaceo: 10,99€
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
“T.N.T. Sono dinamite”
Questo è il ritornello che risuona nella mente di Clara, ogni volta che incontra Amulio. Un uomo, un vampiro e, stando a ciò che afferma lui, qualcos’altro. In fondo, potrebbe anche essere vero, perché lei non lo conosce! Sa soltanto che è il suo benefattore, il suo angelo custode. Una tentazione alla quale non sa resistere.
E Alice, invece, chi è e come fa a conoscerla così bene?
Tante sono le domande che Clara si pone, mentre la vita di sua sorella si spegne e la sua cade a pezzi.
Come lei, Amulio è diviso tra istinto e ragione, tra ciò che il lupo vuole e ciò che il vampiro teme. La sua famiglia ha bisogno di lui, ma il suo cuore è egoista e non vuole che lei, soltanto lei…
Nel frattempo la Legio X, divisa per una missione speciale, torna a New York. Con l’appoggio di vecchi e nuovi amici, si ritrova non solo ad affrontare sfide che potrebbero mettere in pericolo la vita di Alice e Tom, ma anche a cercare di stanare un nemico che, ormai, non ha più niente da perdere.


Eccovi anche alcune card con estratto:





Mi ispira molto, e a voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)