Informazioni personali

La mia foto
"L'Isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Self publishing con Amazon "L'Imperatrice della Tredicesima Terra" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Aletti Editore Anche in formato e-book

mercoledì 7 novembre 2018

Segnalazione: Rebel The Defector Saga di Greta Cipriano

Segnalazione:

Rebel
The Defector Saga

di

 Greta Cipriano


Buongiorno lettori,
nuovo romanzo edito Genesis Publishing: "Rebel - The Defector Saga" di Greta Cipriano.



Biografia:
Greta Cipriano nasce e cresce a Roma. Fin da quando ha ricevuto in regalo il primo libro, ha sempre avuto una passione sfrenata per i racconti di terre lontane popolate da creature immaginarie. Una delle sue più grandi passioni è quella di scrivere storie; trova l’ispirazione in qualsiasi cosa e in qualsiasi momento. A chi le chiede se somiglia di più a Katniss o a Biancaneve risponde sempre con uno sguardo stupito e la simulazione di un arco e una freccia.
Per conoscerla meglio, visitate il suo profilo Instagram @gretaraccontastorie.




Genere: romanzo distopico / epico
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 19 settembre 2018 
Numero pagine: 270
Prezzo cartaceo: 11,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:

"Adesso che era venuta a conoscenza della verità, avrebbe davvero avuto il coraggio di voltare le spalle a quelle persone e alle sue origini? Non poteva sapere se avesse o meno la forza di risolvere i loro problemi, ma cosa le diceva sempre suo padre? «Fai tutto ciò che è in tuo potere, così in caso di fallimento, sarai sicura di aver fatto tutto il possibile.»"

Nelle Terre di Nebbia nessuno sopravvive a lungo. Lo sa bene Alya Lovelace che, a diciannove anni, ha sempre dovuto lottare per sé e per la sua famiglia.
Questo fino a quando, sulla sua strada, incontra Dastan, un giovane e affascinante soldato di una terra lontana, che porta con sé un grande segreto.
Cosa ha a che fare Alya con la storia che lo straniero le racconta?
Catapultata in un mondo fatto di intrighi, giochi di potere e tradimenti, Alya scoprirà presto di essere chiamata a compiere delle scelte che potrebbero mettere a rischio la sua stessa vita e quella di chi le sta più a cuore.
Regni lontani, creature leggendarie e spietati invasori fanno da sfondo alla lotta all’ultimo sangue di cui Alya si trova, suo malgrado, a essere il cuore pulsante.


Primo volume di una nuova saga che sembra sensazionale!
E voi cosa ne dite?


Buona lettura!

2 commenti:

  1. Interessante,me lo segno; grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata, fammi sapere la tua opinione quando lo leggerai :)

      Elimina