Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 7 novembre 2018

Segnalazione: Rebel The Defector Saga di Greta Cipriano

Segnalazione:

Rebel
The Defector Saga

di

 Greta Cipriano


Buongiorno lettori,
nuovo romanzo edito Genesis Publishing: "Rebel - The Defector Saga" di Greta Cipriano.



Biografia:
Greta Cipriano nasce e cresce a Roma. Fin da quando ha ricevuto in regalo il primo libro, ha sempre avuto una passione sfrenata per i racconti di terre lontane popolate da creature immaginarie. Una delle sue più grandi passioni è quella di scrivere storie; trova l’ispirazione in qualsiasi cosa e in qualsiasi momento. A chi le chiede se somiglia di più a Katniss o a Biancaneve risponde sempre con uno sguardo stupito e la simulazione di un arco e una freccia.
Per conoscerla meglio, visitate il suo profilo Instagram @gretaraccontastorie.




Genere: romanzo distopico / epico
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 19 settembre 2018 
Numero pagine: 270
Prezzo cartaceo: 11,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:

"Adesso che era venuta a conoscenza della verità, avrebbe davvero avuto il coraggio di voltare le spalle a quelle persone e alle sue origini? Non poteva sapere se avesse o meno la forza di risolvere i loro problemi, ma cosa le diceva sempre suo padre? «Fai tutto ciò che è in tuo potere, così in caso di fallimento, sarai sicura di aver fatto tutto il possibile.»"

Nelle Terre di Nebbia nessuno sopravvive a lungo. Lo sa bene Alya Lovelace che, a diciannove anni, ha sempre dovuto lottare per sé e per la sua famiglia.
Questo fino a quando, sulla sua strada, incontra Dastan, un giovane e affascinante soldato di una terra lontana, che porta con sé un grande segreto.
Cosa ha a che fare Alya con la storia che lo straniero le racconta?
Catapultata in un mondo fatto di intrighi, giochi di potere e tradimenti, Alya scoprirà presto di essere chiamata a compiere delle scelte che potrebbero mettere a rischio la sua stessa vita e quella di chi le sta più a cuore.
Regni lontani, creature leggendarie e spietati invasori fanno da sfondo alla lotta all’ultimo sangue di cui Alya si trova, suo malgrado, a essere il cuore pulsante.


Primo volume di una nuova saga che sembra sensazionale!
E voi cosa ne dite?


Buona lettura!

2 commenti:

  1. Interessante,me lo segno; grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata, fammi sapere la tua opinione quando lo leggerai :)

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)