Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 13 marzo 2019

Segnalazione: Protectors: Il Richiamo di Sarah Grace M.

Segnalazione:
Protectors:
Il Richiamo
di
Sarah Grace M.



Buongiorno lettori,
nuovissima segnalazione per il romanzo: "Protectors: Il Richiamo" di Sarah Grace M..


Biografia:
Sarah Grace M. ha ventisette anni, è la maggiore di tre sorelle che ama infinitamente, i loro nomi hanno infatti dato origine allo pseudonimo scelto. Scrive da... praticamente sempre. Non conosce altro modo per esprimere le proprie emozioni se non quello di trasferirle su carta. Sognatrice dall'animo romantico e appassionata di arte e letteratura, all'età di tredici anni riscopre un amore per il genere fantasy e comincia dunque la stesura di "Protectors", un piccolo sogno conservato a lungo dentro un cassetto che solo quattordici anni dopo decide di riaprire. Ed è così che riconosce in quella ragazzina ancora tanto di se stessa e un sogno in comune, sogno che, con un pizzico di coraggio acquisito con l'età, decide ci condividere col mondo.

Contatti:



Genere: romanzo fantasy / romance
Editore: Streetlib
Data di pubblicazione: 30 dicembre 2018
Numero pagine: 1028
Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo: a breve disponibile
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
Li chiamano Protettori, discendenti diretti degli angeli, cui unico compito è quello di proteggere gli Innocenti. Gli umani ignorano quanta oscurità avvolga il loro mondo, non sono a conoscenza dei demoni e delle creature che lo terrorizzano, così come Hannah non sa di essere parte fondamentale del Collegio, residenza dei Protettori.
I suoi poteri non avrebbero mai dovuto rivelarsi in realtà, ma un risveglio tardivo costringe la madre a chiedere aiuto al Sommo Consiglio e a confessare la verità alla figlia. Gli Antichi Protettori sono però restii ad accettare la ragazza, per troppo tempo Hannah ha vissuto lontano da loro e ignara delle sue capacità, del suo dono celeste. Sarà a causa di un'imminente minaccia che, con l'aiuto di Cole e Natalie, verrà a conoscenza della sua vera natura, un mondo nuovo, composto da creature fantastiche e inquietanti.
Dorian è spavaldo, pieno e sicuro di sé, un tipo taciturno, perennemente arrabbiato col mondo a causa dell'abbandono che ha subito da bambino. Non ama condividere i propri spazi e i propri affetti; lui doveva essere la sola eccezione, l'unico ad aver acquisito i poteri al compimento dei sedici anni e non sin dalla nascita, come invece accade per ogni Protettore, compresi quelli che considera i suoi fratelli: Nat e Cole.
L'arrivo di Hannah non è dunque fonte di entusiasmo per lui, non all'inizio. Col tempo però, gli è chiaro che quello che lo unisce alla ragazza è un legame speciale, una connessione difficile d'accettare e ancor più complicata da comprendere; e solo insieme potranno vincere il pericolo che incombe sui Protettori. Non è amore ciò che lega le loro anime, è qualcosa di molto più forte e potente.
Riuscirà Cole ad accettarlo? Saprà Hannah scindere i suoi sentimenti, senza dover rinunciare a nessuno dei due ragazzi?
Fra misteri, menzogne e verità mai rivelate, la nuova Protettrice dovrà recuperare il tempo perduto e vissuto come una normale Innocente; dovrà allenarsi e affinare le sue capacità, ricoprire il ruolo per il quale è nata, affinché il bene prevalga sempre sul male.



Sono sempre incuriosita dai fantasy... cosa ne dite di questo?

Buona lettura!

7 commenti:

  1. Anche io adoro i fantasy e poi mi esalta una scrittrice che ha iniziato più o meno a scrivere quando l'ho fatto io! Togo (per dirla alla Silvano) !
    Bene, altro libro in lista.
    Baci!

    RispondiElimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)