Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 7 marzo 2021

Segnalazione: Petali di Rosa di Simona Mastrangeli

Segnalazione:

Petali di Rosa

di
Simona Mastrangeli



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "Petali di Rosa" di Simona Mastrangeli.


Link autrice:



Gene
re:
 
romanzo Romance / Romance Storico
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: dicembre 2020
Numero pagine: 149
Prezzo cartaceo: 13,00€
Prezzo ebook: 2,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Sono François, poeta e drammaturgo.
Se passerete per i teatri di Parigi, in questo 1855, potrete vedere una delle mie opere, o illuminarvi l'animo con lei, la mia musa, mentre balla. 
Il mio mecenate dice sempre che le rappresentazioni vendono meglio se parlano di un amore struggente, eppure io ho bisogno di dolcezza, di emozioni. Ho fatto guadagnare a Charles molto denaro grazie alle mie avventure disastrose e, se avete un pò di tempo e potete offrirmi un bicchiere d'assenzio, desidero raccontarvele...





Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)