Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 15 aprile 2019

BLOGTOUR: Draken La voce del sangue di Tiana Pop

BLOGTOUR:
Draken
La voce del sangue
di
Tiana Pop


Buongiorno lettori,
oggi eccomi qui a partecipare a un nuovo Blogtour organizzato dalla Genesis Publishing per il romanzo "Draken - La voce del sangue" di Tiana Pop.

Mi raccomando leggete tutto il post perché c'è una sorpresa se seguirete il Blogtour :)



Prima di passare alla prima tappa di questo Blogtour vi lascio la biografia dell'autrice e le informazioni generali del libro.


Biografia:
Tiana Pop nasce nel 1981 in una piccola città ai piedi delle montagne Făgăraş, in Romania. Cresciuta nella terra di Dracula, ama la mitologia rumena e le creature che la popolano. Lettrice accanita di romanzi gotici e fantasy, trova il coraggio di dare libero sfogo all’immaginazione e raccontare quei mondi immaginari che affollano l’universo della sua fantasia. Draken è uno di essi.


Genere: romanzParanormal Romance / Urban Fantasy
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2019
Numero pagine: 240
Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo: 10,60€
Link per l'acquisto su Amazon:
 



Sinossi:
«Prima o poi, il disegno del Destino si compirà. Non vale la pena cercare di sfuggirgli,
Da-kun, né pensare di poterlo cambiare. Lo hai già fatto troppe volte, è giunta l’ora di arrendersi, di accettarlo. Ascolta la voce del tuo cuore e segui il suo consiglio.
Non pensarci, seguilo e basta.»

Ashling è una giovane e bellissima mezzosangue, figlia del Primale dei Draken, l’antica stirpe dei vârcolaci, e di Kilhanne, principessa delle yele, "le Belle della notte".
Ash è l’ibrido perfetto, custodisce dentro di sé la forza, la magia, il coraggio, la spavalderia di due delle stirpi più potenti mai esistite. Riesce ad ammaliare le menti degli Adami e a soggiogare la loro volontà.
La sua vita cambia radicalmente la notte in cui s'imbatte in Darrin. Decisa a tenere per sé la preda appena conquistata, Ashling non esita un attimo a scontrarsi con lui. Nel preciso istante in cui il Ki dell’Anziano vampiro fluisce in lei, Ash viene travolta dai primi brividi della passione.
Nonostante, all'inizio, entrambi cerchino di negare i propri sentimenti, niente e nessuno può spezzare l’Unmei no akai ito, il filo rosso del destino che li unisce. Nemmeno loro stessi.
Primo volume di una duologia, Draken - La voce del sangue vi introdurrà in un mondo sovrannaturale governato da passioni e brame di potere, in cui non si deve mai abbassare la guardia… e questo, Ash e Darrin, lo scopriranno sulla loro pelle.



In questa prima tappa vi lascio un estratto: si tratta del prologo e la prima parte del primo capitolo.
Prologo

“Pensate davvero che esista soltanto il bianco o il nero? Vi sbagliate di grosso, lasciatevelo dire da una che conosce bene l'universo in mezzo a queste due costanti. Una moltitudine infinita di sfumature, che di regola non prendiamo in considerazione, colora lo spazio sconfinato tra di esse. Niente è come sembra, rimarrete sorpresi dalla continua mutazione di quello che voi considerate ‘realtà’.
Fermatevi un attimo e pensate. Perché le cose devono per forza essere buone o cattive?
E se scoprissimo che tutte le nostre certezze altro non sono che fumo negli occhi? Pensateci... Se quello che credete di conoscere fosse sbagliato? Se la vostra ‘verità’ fosse solo menzogna?
Io sono la prova che non sempre tutto è come sembra. Sono una mezzosangue, frutto indesiderato dell’incontro tra una bellissima yela e un vârcolac. Pensavate forse che solo gli umani siano così bastardi da non riconoscere i propri figli? Vi sbagliate di nuovo. Mio padre, Vladislav, è la personificazione dello ‘stronzo assoluto’ per non parlare di mia madre... Però, posso dirvi una cosa? Sono fiera di essere ciò che sono. Se mi è stato permesso di nascere, mi dovrà essere permesso anche di vivere. A modo mio. Senza regole, senza vincoli di nessun tipo.
Il mio nome è Ashling, significa ‘sogno’. Direi che sono piuttosto l’incubo peggiore dei miei nemici, senza dubbio il brutto sogno di mia madre e, un giorno, anche di mio padre.
Sei pronto a incontrarmi? Guardati intorno, cuore, potrei essere ovunque. Tieni gli occhi ben aperti perché quando i nostri sguardi s’incroceranno, per te sarà troppo tardi.”
Capitolo 1
A quell’ora della notte, c’era rimasta poca gente nel nightclub. Avrebbero chiuso di lì a poco e le ragazze si affrettavano a far spendere gli ultimi soldi ai loro clienti per un drink, un ballo sexy, uno sguardo lascivo, una promessa sussurrata che mai avrebbero mantenuto. Tutti conoscevano L’Angel’s Club, la bellezza delle donne che lavoravano lì era famosa tanto quanto il loro essere maestre insuperabili nell’arte di mentire.
Ashling era forse la più brava in questa arte, ma il tizio seduto accanto a lei iniziava ad annoiarla con i suoi sproloqui spacciati per pensieri filosofici. Guardò il piccolo orologio che aveva al polso e sbuffò spazientita, poi tornò a sorseggiare il cocktail colorato che aveva davanti sforzandosi di sembrare interessata al discorso che, ahimè, aveva smesso di seguire minuti buoni prima. Lavorava come intrattenitrice in quel night da un paio di anni. Aveva iniziato come ballerina, le sue lap dance sensuali le avevano fatto guadagnare una fama da femme fatale, che non l’avrebbe mai abbandonata. Ash era bellissima, cosciente di esserlo e totalmente in grado di sfruttare il suo charme. Tutti la volevano al loro tavolo e lei sapeva vendere le parole bugiarde e i sorrisi bastardi a caro prezzo. Forse non era il lavoro più nobile del mondo ma poteva essere molto redditizio se lo si sapeva fare. Lei, l'arte della seduzione ce l'aveva nel sangue. Era nata per ammaliare le menti altrui, per incantare gli sguardi e i cuori.
[To be continued…]


Cosa ne pensate? 
Secondo me è molto interessante :)


Se volete potete cercare di vincere una copia del libro partecipando proprio a questo Blogtour... come? Di seguito le regole ;)

REGOLE DI PARTECIPAZIONE
  
- Scrivere “Partecipo” nella Prima Tappa del Tour.
- Condividere il Blogtour, in modalità pubblica sul proprio profilo, taggando due o più amici.
- Commentare almeno tre tappe su cinque.


PREMI

I Vincitori del Tour saranno tre:
I POSTO: una copia cartacea autografata del romanzo “Draken – La voce del sangue”
II POSTO: una copia ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) del romanzo “Draken – La voce del sangue” + un ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) a piacere dal nostro Catalogo.
III POSTO: una copia ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) del romanzo “Draken – La voce del sangue”

N.B.: I premi sono privi di valore commerciale, in quanto frutto di donazione.


VINCITORI

Ad ogni partecipante sarà assegnato un numero e i Vincitori saranno estratti a sorte tramite il sito Random.org.
Il risultato sarà pubblicato sulla Pagina Facebook Genesis Publishing, il giorno 2 Maggio 2019.
I vincitori dovranno contattare la Casa Editrice al suo indirizzo email genesispublishing@live.com, per reclamizzare i premi, indicando l’indirizzo al quale si desidera ricevere il cartaceo e il formato preferito degli ebook.


Vi lascio infine il calendario con tutte le tappe di questo Blogtour:

BUONA LETTURA: 15 Aprile
TAPPA 1: Estratto
Il partecipante lettore potrà commentare l’estratto, dando la propria adesione al tour.

TRE GATTE TRA I LIBRI: 16 Aprile
TAPPA 2: Dreamcast
Il partecipante lettore potrà commentare i prestavolti e proporne altri a Sua volta, basandosi sulle descrizioni in didascalia.

THE BIBLIOPHILE GIRL: 17 Aprile
TAPPA 3: 5 motivi per leggere “Draken – La voce del sangue”
Il partecipante lettore potrà commentare i motivi e fare altre domande all’Autrice, che risponderà nei commenti del blog.

RESTO QUI A LEGGERE: 18 Aprile
TAPPA 4: Sulle note di “Draken – La voce del sangue”
Il partecipante lettore potrà commentare le colonne sonore, proponendone di nuove e di proprio gusto.

LINDA BERTASI BLOG: 19 Aprile
TAPPA 5: Intervista all’Autrice Tiana Pop
Il partecipante lettore potrà porre le proprie domande all’Autrice, alle quali risponderà nei commenti del blog.


Buona lettura!

20 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Partecipo anch'io :D ! Credo che adorerò questo libro: copertina stupenda ed estratto molto interessante. Non vedo l'ora di saperne di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle altre tappe troverai tante altre informazioni! Grazie per la tua adesione, ti assegno il n. 7!

      Elimina
  3. Grazie a tutti per la partecipazione :)

    RispondiElimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)