Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 2 ottobre 2021

Segnalazione: Suoni dal tempo di Enzo Verrengia

Segnalazione:

Suoni dal tempo

di
Enzo Verrengia



Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo il racconto: "
Suoni dal tempo" di Enzo Verrengia.


Due “fantarcheologi”, Bren Langster e Gavor Torrance, che per conto della NSA esplorano un’isola dove si aggregano i suoni di tutte le voci umane, del passato e del futuro. Un racconto Weird che trae spunto da una vicenda realmente avvenuta.


Biografia:

Enzo Verrengia, cresciuto a San Severo e residente a Pescara, ha scritto numerosi racconti e romanzi di fantascienza e spionaggio. Nel 2013 ha pubblicato da Piemme il romanzo fantastico L'eredità di Hyde. Con lo pseudonimo di Kevin Hochs ha pubblicato quattro romanzi di spionaggio su Segretissimo. Per Delos Books ha pubblicato i racconti La corsa del bruco su Robot 44 e Il piagnisteo delle scimmie su Writers Magazine 30. Collabora con la Rai, con la Gazzetta del Mezzogiorno e interviene spesso alla trasmissione televisiva Il Caffè di Raiuno.




Gene
re:
 racconto lungo Weird
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 15 dicembre 2020
Numero pagine: 30
Prezzo ebook: 1,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Suoni dal tempo è l’avventura di due “fantarcheologi”, Bren Langster e Gavor Torrance, che per conto della NSA esplorano un’isola dove, a causa di un fenomeno quantistico, si aggregano i suoni di tutte le voci umane, del passato e del futuro. Questo potrebbe avere risvolti militari, poiché analizzandole si verrebbe a conoscenza di intenzioni ostili e non solo. Un racconto Weird che trae spunto da una vicenda realmente avvenuta, un po’ come in The Terror.



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)