Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 16 gennaio 2021

Segnalazione: Il mio traguardo sei tu Rixon Raiders Vol. 4 di L A Cotton

Segnalazione:
 Il mio traguardo sei tu
 Rixon Raiders Vol. 4
di
L A Cotton



Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo "Il mio traguardo sei tu - Rixon Raiders Vol. 4" di L A Cotton.
Autrice già conosciuta per i romanzi Il mio problema sei tu, La mia rovina sei tu - Rixon Raiders Vol.3 e la dilogia Verona Legacy.


Biografia:
L A Cotton è autrice di Young Adult e New Adult Romance.
Scrive le storie che vorrebbe leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte. Vive in una piccola città nel centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra l’essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovarla immersa in un libro, lontana dal caos della vita. Le piace connettersi e interagire con i suoi lettori, e puoi trovarla su: www.lacotton.com





Gene
re:
 romanzo 
New Adult
Editore: Queen Edizioni 
Data di pubblicazione: 26 novembre 2020
Numero di pagine: 300
Prezzo cartaceo: 12,90€
Prezzo ebook: 3,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
È arrivato il momento perché Cameron, Jason e Asher si tolgano la divisa dei Rixon Raiders e vadano al college con le ragazze che amano. Ma le loro relazioni supereranno gli ostacoli della vita universitaria, delle nuove amicizie e, soprattutto, del football?
"Il mio traguardo sei tu" segna l'epilogo della serie "Rixon Raiders" ed è necessario leggerlo dopo aver letto i tre volumi precedenti. 


Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)