Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 5 giugno 2019

Segnalazione: Semplice come fare le scelte sbagliate di Stefania Da Forno

Segnalazione:

Semplice come fare le scelte sbagliate

di

Stefania Da Forno


Buong
iorno lettori,
oggi segnalazione edita Delrai Edizioni, conosciamo il romanzo "Semplice come fare le scelte sbagliate" di Stefania Da Forno.
In più a questo link potrete trovare un'intervista fatta all'autrice.


Biografia:



Genere: romanzo romance
Editore: Delrai Edizioni
Data di pubblicazione: 20 ottobre 2018
Numero pagine: 368
Prezzo cartaceo: 16,50€
Prezzo ebook: 4,99€
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
Mackenzie è un avvocato di successo alla ricerca del vero amore. Ormai però sembra aver perso le speranze. Il principe azzurro non esiste e la vita è difficile, soprattutto perché i rapporti uomo-donna non sono mai facili come sembrano. Gli uomini sono bugiardi, spesso interessati soltanto a storie passeggere e poco inclini all'impegno, disattenti anche quando affrontano un discorso dei più semplici. Perciò Mac si odia quando prova un'improvvisa attrazione per l'ultimo uomo verso credeva di poterla provare, Reeve, conosciuto all'addio al nubilato della sua migliore amica. Lui è un muratore, padre single, tatuaggi sul corpo statuario e sciupafemmine incallito. Non c'è niente che sembra accomunarli, tranne la passione passeggera, travolgente e unica come nessun'altra sensazione mai sperimentata. Ma Reeve non è diverso dagli altri, pensa prima a se stesso, prima alla sua vita carica di responsabilità, e poi a lei. Un romanzo in cui la vita si svela per quello che è realmente: una serie infinita di scelte che ci rendono quello che siamo. Sembra semplice decidere, ma siamo sicuri che non sarà la scelta sbagliata?

Molto carino, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)