Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 11 aprile 2020

Segnalazione: Una principessa all'improvviso di Lucia Cantoni

Segnalazione:

Una principessa all'improvviso

di
Lucia Cantoni



Buongiorno lettori,
eccomi con un nuovo romanzo di Lucia Cantoni: "Una principessa all'improvviso".
Lucia l'avevamo già conosciuta per altri libri molto belli, qui vi lascio il link con la sua biografia e bibliografia, trovate anche i link alle mie recensioni.




Genere: romanzo romance

Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 24 ottobre 2019
Numero pagine: 337
Prezzo cartaceo: 11,44€
Prezzo ebook: 0,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Quanto può rivelarsi difficile essere una principessa dei nostri giorni?
Eliza Thurn und Taxis lo sa molto bene; cresciuta nella bambagia e gravata delle responsabilità che l’etichetta di palazzo le impone, Eliza matura uno spirito di ribellione che la spinge a fuggire dalla prestigiosa università americana nella quale studia e di trovare impiego in uno sperduto ranch dell’Alabama, sotto falso nome. Toccherà ad Anatol, il migliore amico di suo fratello, andare a recuperarla, riportandola sulla retta via.
Ma tra Eliza ed Anatol non scorre buon sangue. L’avvenente avvocato e la principessa hanno, infatti, dei burrascosi trascorsi che faranno scoppiare più di una scintilla… ma si sa, è proprio da una favilla che ha origine il fuoco dell’amore…

Una principessa all’improvviso è il secondo romanzo autoconclusivo della serie Principi del Palatinato. Entrambi i libri possono essere letti singolarmente e senza seguire l’ordine di uscita.
Trovate il primo volume, Un principe all’improvviso, su Amazon in ebook e cartaceo.

Spero di leggerlo presto.
Voi lo leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)