Informazioni personali

La mia foto
"L'Isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Self publishing con Amazon "L'Imperatrice della Tredicesima Terra" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Aletti Editore Anche in formato e-book

sabato 7 luglio 2018

Segnalazione: Tra odio e amore, noi di Marianna Vidal

Segnalazione:

Tra odio e amore, noi

di

Marianna Vidal



Buongiorno lettori,
eccomi ancora a segnalarvi un nuovo romanzo di Marianna Vidal (già conosciuta per i romanzi Uno scapolo da sposare e Prendimi al laccio), dalla serie Britannici: "Tra odio e amore, noi".



Biografia:
Marianna Vidal vive a Ischia.
Amante dei libri e delle grandi storie d'amore, è un'inguaribile romantica.
Ha lavorato spesso per il web ed è autrice di saggi e di articoli. Tra odio e amore, noi è il suo sesto romanzo,  il secondo della collana Britannici.

Blog autrice: http://www.leggomariannavidal.com/                                                           



Genere: Romanzo contemporaneo
Editore: self publishing
Serie:  Collana Britannici vol. 2
Data di pubblicazione: 7 luglio 2018
Numero pagine: 575
Prezzo ebook: € 0,99 (in offerta), successivamente  € 1,99 (Gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Elena crede nel grande amore e per questo non si fa scrupoli a rimandare al mittente le proposte di matrimonio che negli ultimi tempi le piovono addosso. Si sposerà una sola volta e vuole che sia per sempre.

Race si è appena lasciato con la sua fidanzata storica e non pensa certo a rifarsi una vita, ma la notizia della morte improvvisa di suo fratello Gabriel gli cambia le carte in tavola. È lui il marito ideale di Elena Roberti: ricco, avvenente e ben introdotto in società. Può trasformare, con un solo schiocco di dita, tutto ciò che tocca in oro. Peccato che sposandolo Elena non avrà affatto quello che spera...

Micheal è il migliore amico di Race. Si conoscono da una vita e nei momenti di bisogno, sono sempre l'uno al fianco dell'altro. E ora, tra i due, è Race che rischia di uscire fuori dai binari, con l'assurda storia della vendetta. Insomma, è palese che quella donna si è veramente innamorata di lui e non sembra certo un'arrampicatrice sociale, ma Race insiste, e allora non gli resta che tenerlo d'occhio, per impedirgli di fare qualche sciocchezza, anche perché, a lui Elena è simpatica e, se questo non bastasse, vedere Race innamorato, per la prima volta nella sua vita, è qualcosa che, per Micheal, non ha prezzo!

Tra inganni, rimorsi, odio e amore, Elena e Race ci raccontano la loro tormentata storia d'amore che si snocciola tra Italia, Inghilterra e Messico.





Un altro romanzo molto interessante.
Lo leggerete?



Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento