Informazioni personali

La mia foto
"L'Isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Self publishing con Amazon "L'Imperatrice della Tredicesima Terra" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Aletti Editore Anche in formato e-book

lunedì 30 luglio 2018

Segnalazione: Le Tenebre dell'Arkham Il Ratto degli Innocenti di Giuseppe Vitale

Segnalazione:

Le Tenebre dell'Arkham

Il Ratto degli Innocenti

di

Giuseppe Vitale



Buongiorno lettori,
nuovo romanzo in casa Genesis Publishing: "Le Tenebre dell'Arkham - Il Ratto degli InnocentidGiuseppe Vitale, primo volume della trilogia dark fantasy "Le Tenebre dell'Arkham".



Biografia:
Giuseppe Vitale nasce a Palermo nel 1995, sin dalla più tenera età si appassiona alla lettura e alla scrittura, specialmente di genere horror e fantasy; tale passione lo porta a pubblicare gratuitamente diversi racconti prima sul sito Neteditor e, alla chiusura di questo, su Parole Intorno al Falò. Consegue il diploma di maturità scientifica, oggi studia Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l’Università degli Studi di Palermo, e ha pubblicato due libri: La casa in cima al monte e Il richiamo del male.


Genere: romanzo dark fantasy / mystery
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 19 aprile 2018
Numero pagine: 498
Prezzo cartaceo: 15,60€
Prezzo ebook: 3,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:
«L’Arkham si fonda su tre pilastri: sangue, tenebre e spirito.
Sono le uniche cose che contano in questo Stato maledetto dall’eterna lotta
tra l’Oscuro Dominatore e il Signore Rosso del Caos!»

Stati Uniti d’America, 1894. Dimenticato nel tempo e avvolto nelle tenebre, per cause sconosciute ai più, lo Stato dell’Arkham è ricettacolo di arcane forze maligne: licantropi, vampiri, spiriti demoniaci, entità mostruose che tormentano la vita degli abitanti, sotto gli ordini di due personaggi potenti e misteriosi, il Dominatore Nero e il Signore del Caos, in eterno conflitto tra loro. Una volta, c’erano dei cacciatori di taglie dell’occulto, gli Ammazzatenebre, a contrastare tali mostruosità e proteggere gli indifesi. A causa di antichi dissapori, tuttavia, questo gruppo si è sciolto e le Tenebre sono tornate a imperversare pressoché indisturbate. Quando però, uno per volta, i bambini dell’Arkham cominciano a sparire nel nulla, Stephen Barren, ex membro degli Ammazzatenebre, cerca di riunire la banda… anche se niente è più come prima e tutti loro sembrano custodire degli oscuri e inconfessabili segreti. Ma la situazione è a dir poco tragica, la forza che sta prendendo con sé gli innocenti dell’Arkham è spaventosa, e si capisce che l’unica cosa da fare è restare uniti e combattere il Male, tutti insieme, mettendo da parte rancori e incomprensioni e, soprattutto, superando differenze di sesso, razza e religione.



Beh, altro romanzo che non vedo l'ora di leggere!
E voi cosa ne pensate?




Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento