Informazioni personali

La mia foto
"L'Isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Self publishing con Amazon "L'Imperatrice della Tredicesima Terra" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Aletti Editore Anche in formato e-book

giovedì 9 marzo 2017

Segnalazione: Rimasero le spine di Noemi Nappo

Segnalazione:
Rimasero le spine
di
Noemi Nappo


Buongiorno lettori,
quarta pubblicazione di febbraio per la Genesis Publishing, si tratta di una raccolta di racconti di Noemi Nappo: Rimasero le spine.

BIOGRAFIA:

Noemi Nappo nasce nel 1995 a Napoli, dove studia Archeologia e Storia delle arti. Scrive da quando ne ha memoria: ama sperimentare continuamente nuovi generi narrativi, diversificando spesso il proprio stile. Non ha un argomento prediletto, anche se ama scavare nelle emozioni umane. "Rimasero le spine" è la sua opera d'esordio.



Genere: 
Raccolta di racconti, Drammatico, Contemporaneo
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 28 febbraio 2017
Numero pagine: 140
Prezzo ebook: 2.99€ 
Prezzo cartaceo: 10,60€
Link per l’acquisto su Amazon:




SINOSSI:
Cosa accomuna un alcolizzato, un suicida, un bambino orfano e un bombarolo ad altri personaggi distrutti e ricomposti a fatica? Tredici storie, tredici anime che si sfiorano senza mai incontrarsi in un crescendo di emozioni. Quando la propria vita viene messa a nudo e ci si ritrova a dover affrontare se stessi si rischia d'impazzire: eppure c'è chi continua a non arrendersi. In fondo, nonostante tutto, nulla è più potente della speranza. Una raccolta di racconti che fa riflette e lascia il segno.





Sembrano racconti molto interessanti, voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento