Informazioni personali

La mia foto
"L'Isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Self publishing con Amazon "L'Imperatrice della Tredicesima Terra" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Aletti Editore Anche in formato e-book

mercoledì 11 luglio 2018

Segnalazione: Il profumo della passione di Valentina Bindi

Segnalazione:

Il profumo della passione

di
Valentina Bindi


Buongiorno lettori,
vi segnalo un altro interessante romanzo di Valentina Bindi (già conosciuta con Quando l'amore fa male, Linger e L'epoca della lavanda in fiore). Oggi parliamo di: "Il profumo della passione".



Biografia:
Valentina Bindi è nata a Pisa il 27/10/1990. Coltiva la passione della scrittura sin da quando era piccola. Scriveva e raccontava storie a chiunque, la appassionava ogni tipo di libro. Nel corso degli anni ha partecipato a molti concorsi letterari, finalista per tre anni consecutivi al concorso ilmioesordio. Ha pubblicato una breve raccolta poetica con la C.E. 96, Rue de-La-Fontaine Edizioni. Prossima pubblicazione intorno a primavera 2018 con la c.e. Libromania. 



Genere: romanzo Romance / Young Adult / New Adult
Editore: PubMe
Data di pubblicazione: 2017
Numero pagine: 172
Prezzo cartaceo: 10,00€
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:
Carmela è una ragazza siciliana fidanzata con Roberto da due anni, vivono a Palermo, ma stanno passando la loro prima vacanza estiva nella casa a Mondello. Nonostante si conoscono dai tempi del liceo tra di loro c'è sempre stato un amore quasi forzato, soprattutto non corrisposto del tutto da Carmela; lei sente di non essere completa e qualche volta si sofferma a pensarci. Entrambi sono iscritti all'accademia musicale, lei è già laureata in lingue e letterature moderne, mentre Roberto in economia, condividono l'amore per la musica, anche se ben presto ciò cambierà. Proprio a Mondello, Carmela conoscerà Diego; un amico di Roberto molto più piccolo di loro, ma con una vita più intensa e vissuta. Sin dal primo incontro tra Carmela e Diego scatterà come una scintilla, una magia accesa improvvisamente che porterà i due a vedersi di nascosto fino a quando uno degli ultimi giorni di vacanza succederà qualcosa di forte e intenso in un pomeriggio afoso di fine agosto.


Devono essere tutti molto belli i romanzi di Valentina Bindi.
Voi li avete mai letti?


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento