Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra".

mercoledì 4 aprile 2018

Segnalazione: Quando l'amore fa male di Valentina Bindi

Segnalazione:

Quando l'amore fa male

di
Valentina Bindi


Buongiorno lettori,
eccomi a segnalarvi il libro di una nuova autrice: "Quando l'amore fa male" di Valentina Bindi.



Biografia:
Valentina Bindi è nata a Pisa il 27/10/1990. Coltiva la passione della scrittura sin da quando era piccola. Scriveva e raccontava storie a chiunque, la appassionava ogni tipo di libro. Nel corso degli anni ha partecipato a molti concorsi letterari, finalista per tre anni consecutivi al concorso ilmioesordio. Ha pubblicato una breve raccolta poetica con la C.E. 96, Rue de-La-Fontaine Edizioni. Prossima pubblicazione intorno a primavera 2018 con la c.e. Libromania. 



Genere: romanzo Romance / Young Adult / New Adult.
Editore: PubMe
Data di pubblicazione: 2017
Numero pagine: 195
Prezzo ebook: 0,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
“L’amore ci innalza verso il cielo e ci fa anche cadere a terra senza preavviso, dobbiamo essere pronti a tutto. Io non sapevo niente, non sapevo innalzarmi e non sapevo cadere. Dovevo capire ancora molto della vita nonostante la mia età. Mi chiamo Elizabeth e ho venticinque anni, ho finito gli studi e sto lavorando. I miei genitori non gli ho mai conosciuti, ho vissuto con diverse famiglie fino ai miei diciotto anni. La mia vita è così monotona che neanche un meteorite potrebbe sconvolgerla. Poi vidi quegli occhi d’angelo. Era certo che sarebbe cambiato tutto.”Quando l’amore fa male è una storia unica e intensa, diversa da tutte le altre e dall’amore comune. Essa coinvolge due giovani ragazze nel pieno delle loro vite finendo per sconvolgerle.Voglio trasportarvi in un mondo nuovo e particolare, sperando che possiate captarne i sentimenti e provare voi stessi quanto sia bello l’amore.Ambientato nel North Carolina, terra misteriosa e intrigante che accompagnerà le vicende dei nostri protagonisti.


Sembra interessante.
Cosa ne pensate?


Buona lettura!

2 commenti:

  1. Molto interessante!!!
    Grazie per la segnalazione de "Il segreto di Fosco".
    Baci!

    RispondiElimina