Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 20 marzo 2021

5 cose che... #45 5 raccolte di racconti

5 cose che...
#45
5 raccolte di racconti


Buongiorno lettori,
eccomi con la rubrica settimanale 5 cose che..., ideata dal blog Libri per due.
In genere viene pubblicata al venerdì, ma questa settimana per altri motivi ho dovuto posticiparla di un giorno.




L'iniziativa si svolge ogni venerdì, e ogni volta si propone un argomento diverso: dai libri ai fumetti, dai telefilm ai film, talvolta anche canzoni, cartoni animati e luoghi!
La partecipazione è libera e aperta a tutti, occorre solo iscriversi a questo link.



Oggi parliamo di:
5 raccolte di racconti


Mi piacciono molto le raccolte di racconti, si possono leggere tante storie diverse e scoprire differenti autori, ecco 5 raccolte che ho letto:


Ed eccovi anche 5 raccolte speciali perché in ognuna sono presenti dei miei racconti:


E a voi piacciono le raccolte di racconti?
Quali sono le vostre preferite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)