Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 28 settembre 2020

LE PIÙ BELLE FRASI D'AMORE di AUTORI VARI (TRA CUI ANCH'IO ILARIA VECCHIETTI)

LE PIÙ BELLE FRASI D'AMORE
di
AUTORI VARI
(TRA CUI ANCH'IO ILARIA VECCHIETTI)


Genere: raccolta di racconti / poesie / frasi / dialoghi / amore / romance

Edizione: M&L (2016 e poi aggiornata di volta in volta dopo ogni edizione del concorso)


Buongiorno lettori,

oggi recensisco una raccolta speciale, dove potete leggere anche un mio racconto!

Ma prima di tutto vi spiego come è nata questa raccolta.
Grazie all'autrice Diletta Nicastro (di cui vi avevo già parlato alcune volte, ma se ancora non la conoscete in fondo al post vi lascio alcuni link utili) e alla M&L d
al 2016 hanno istituito il concorso letterario 'Le più belle frasi d'amore' in cui possono partecipare tutti con frasi, poesie e racconti, ovviamente a tema amore. Inoltre il concorso è strutturato in due parti: una parte riguarda l'amore in generale, l'altra prevede l'utilizzo del personaggi della saga di Il mondo di Mauro e Lisi di Diletta.
A ogni edizione svolta i testi vincitori e classificati di tutte le sezioni del concorso vengono inclusi in questa bella raccolta, pubblicata su Amazon in formato ebook, disponibile anche con Kindle Unlimited.
Quest'anno ho provato a partecipare al concorso con un racconto per la categoria 'amore - classico'... e sorpresa! Il mio racconto ha vinto il primo premio di quella sezione :)
Poi ho letto tutta la raccolta, ed eccomi qui a recensirla.

La raccolta è divisa per edizioni del concorso, dalla più recente fino alla prima, e per ogni edizione è specificata la categoria a cui ha partecipato il testo e il riconoscimento ottenuto.
Una bellissima raccolta che fa emozionare e sognare, e soprattutto fa sperare nell'amore vero che esiste.
Tante belle poesie, testi e racconti tutti diversi, ma speciali, con stili diversi e meritevoli.
 
Sono tante le frasi che toccano il cuore e fanno immergere completamente in questo piccolo libro, ma pieno di significati profondi.
Una raccolta che consiglio a tutti, per chi vuole leggere qualcosa di diverso dal solito e anche per chi non ha molto tempo, dato che si legge velocemente.
Complimenti a tutti gli autori e complimenti e grazie a DIletta Nicastro e a tutto lo staff della M&L.

Leggetela e poi fatemi sapere anche cosa ne pensate del mio racconto "L'invito", di seguito vi lascio una card con estratto.




Buona lettura!


VOTAZIONE


Link all'acquisto su Amazon:



Link utili su Diletta Nicastro:

4 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)