Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 26 maggio 2020

Segnalazione: Wolves Coast di Ornella Calcagnile

Segnalazione:

Wolves Coast

di
Ornella Calcagnile



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "Wolves Coast" di Ornella Calcagnile.
Conoscete già questa brava autrice? Qui vi lascio il link a un'intervista che ho avuto il piacere di farle e a questo link invece trovate la mia recensione al suo racconto La dannazione della sirena.
Inoltre è la blogger di Peccati di Penna, e qui trovate la sua intervista come blogger.



Genere: 
Romanzo Narrativa fantasy / Fantasy romantico / Fantasia paranormale
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 9 marzo 2018
Numero pagine: 198
Prezzo cartaceo: 12,66€
Prezzo ebook: 1,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Wolves Coast è una ridente località che ai turisti appare come un semplice luogo di vacanza. Nessuno penserebbe mai a una terra di conflitti che ha visto affrontarsi coloni e amerindi, nessuno si aspetterebbe che quella faida si sia trascinata in sordina per secoli fino a esplodere in una battaglia tra popolazioni vicine, eppure per certi versi distanti.

Howi è un giovane di South Wolves con il cuore ferito e un enorme segreto a gravargli sulle spalle, ma con una solida comunità su cui poter contare. Emily è una ragazza di città, delusa dagli affetti, con uno spiccato desiderio di libertà e in cerca della propria strada, una ricerca che la porterà a Wolves Coast. Due personalità che, sebbene diverse, riescono a unirsi profondamente nell’arco di un’estate e a spalleggiarsi in uno scontro senza eguali per quel lembo di costa tanto desiderato da una fazione e tanto protetto dall’altra.
Amore e guerra sono vicini più che mai, ma il primo sopravvivrà alla seconda?

“La lettura scorre con piacere, il mondo di Wolves Coast è ben strutturato, con i suoi miti e le sue leggende. Una lettura che consiglio a tutti gli amanti del genere.” (LE TAZZINE DI YOKO)

“Un fantasy che mette in campo sentimenti importanti, quali i legami familiari, l'orgoglio di appartenere alla propria terra, il desiderio di proteggerla, l'altruismo e l'accoglienza.” (LEGGENDO ROMANCE)

“I personaggi sono vari e ben delineati; ho odiato e amato, riso e sperato e posso ammettere anche di essermi commossa in un punto. Se avete amato Twilight, TVD e Shiver questo romanzo fa al caso vostro.” (LIBRI RIFLESSI IN UNO SPECCHIO)


Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)