Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 22 novembre 2019

5 cose che... #33 5 canzoni sconosciute

5 cose che...
#33
5 canzoni sconosciute


Buongiorno lettori,
nuova puntata del venerdì della rubrica settimanale 5 cose che..., ideata dal blog Twins Book Lovers.




L'iniziativa si svolge ogni venerdì, e ogni volta si propone un argomento diverso: dai libri ai fumetti, dai telefilm ai film, talvolta anche canzoni, cartoni animati e luoghi!
La partecipazione è libera e aperta a tutti, occorre solo iscriversi a questo link.



Oggi parliamo di:
5 canzoni sconosciute

  • "Meglio" di Vera Calacoci.

  • "Ninna Nanna del Contadino" di Mario Benetti & Mele Spinte.

  • "Io non credo nei miracoli" di Laura Bono.

  • "Chi ha inventato i sentimenti" di Tony Maiello.

  • "Perfetti Sconosciuti" di Mose.


Aggiungo un Bonus.
Chi conosce di voi il gruppo Antica Tradizione?
A me piacciano tutte le loro canzoni, qui vi metto una delle mie preferite "Alba Aurea",
ma andate a cercare su Youtube anche le altre ;)




Conoscete queste canzoni?
Fatemi sapere se vi piacciono.


Buon ascolto!

16 commenti:

  1. Sono sincera e dico che non mi piacciono. Mose lo ricordo ad Amici lo scorso anno. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, ognuno ha i propri gusti. Non guardando Amici non conoscevo Mose, l'ho conosciuto con questa canzone.

      Elimina
  2. Devo ammettere che a parte le 5 che si sentono in radio non ascolto molta musica italiana quindi queste per me sono decisamente sconosciute ; )

    RispondiElimina
  3. Devo ammettere che conosco poco la musica italiana. Però sono aperta alle nuove esperienze :D

    RispondiElimina
  4. Ciao! La canzone di Laura Bono è davvero bellissima ^^
    Cerco il gruppo Antica Tradizione, mi hai proprio incuriosita :D
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  5. Non le conosco, andrò a cercarle..
    Grazie 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ascoltarle puoi cliccare sui video dei miei post :)

      Elimina
  6. Non le conosco, andrò a cercarle..
    Grazie 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      Scusa mi ero persa il commento.
      Fammi sapere se ti piacciono.

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)