Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 7 marzo 2017

Segnalazione: Professione Cam Girl Ragazze in vendita al tempo di internet di Matt J. Mckinnon

Segnalazione:
Professione Cam Girl
Ragazze in vendita al tempo di internet
di
Matt J. Mckinnon


Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo il romanzo uscito il 24 febbraio: "Professione Cam Girl - Ragazze in vendita al tempo di internet" di Matt J. Mckinnon

Conosciamo l'autore.


BIOGRAFIA:

Matt J. Mckinnon è un marito, padre e manager d’azienda.
Autore che non compare mai in pubblico, ha imparato a scrivere quasi prima di iniziare a parlare.
Divoratore di romanzi, adora Hemingway e, quando ricerca puro svago, si dedica alla lettura di gialli, tra i quali negli ultimi anni, spiccano quelli di Michael Connelly, creatore del personaggio Harry Bosch, al quale Mckinnon si è ispirato per il lato tenebroso del protagonista del suo primo romanzo “Risorse Umane”, Edoardo.

Autore eclettico, ama scrivere romanzi introspettivi, cosi come thriller o storie di vita comune. Spesso il tema del "lavoro" ricorre quale collante o fulcro nei suoi testi, oltre ad essere sviluppato in alcuni manuali dove mette a fattor comune le competenze professionali maturate negli anni.



Genere: 
Erotico, Romance, Contemporaneo
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 24/02/2017
Numero pagine: 457
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l’acquisto su Amazon:





SINOSSI:
Dopo aver concluso l’università, Hellen Cook, affascinante ragazza di Philadelphia, si trova a fare i conti con le difficoltà di un lavoro precario e scarse risorse economiche. Quando un certo Mark la contatta al numero del call center dove lavora, provocandola con insistenti avances, si ritrova coinvolta, suo malgrado, nel vortice di un gioco erotico virtuale sempre più seducente.
Convinta di poter governare quel rapporto, si concederà sempre più, fino a subire il fascino di Mark, oscuro ed enigmatico amante senza volto, restandone travolta. Le cose tra loro evolveranno fino a desiderare di incontrarsi, oramai incapaci di opporsi a quella trasgressiva e segreta passione.

Matt J. McKinnon ci offre una storia ad alto tasso di erotismo, ambientata nell'attualissimo mondo delle chat e delle cam girls, dove i primordiali istinti animali trovano ampio sfogo, per trascinare il lettore verso un finale tanto inatteso quanto sconcertante.

Che cosa ne dite voi? A me sembra interessate.

Buona lettura!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Devo aggiungerlo allora alla mia lunghissima lista ;)

      Elimina
  2. Sto cercando di convincere l'autore a scrivere il seguito!!! :) l'ho contattato sul suo sito e su Facebook

    RispondiElimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)