Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 19 agosto 2020

Segnalazione: La leggenda di Castel Marina I fiori di Elisabetta di Maria Cristina Pizzuto

Segnalazione:
La leggenda di Castel Marina
I fiori di Elisabetta
di
Maria Cristina Pizzuto



Buongiorno lettori,
per la collana Policromia di PubMe eccovi il romanzo "La leggenda di Castel Marina – I fiori di Elisabetta" di Maria Cristina Pizzuto.
Autrice già conosciuta per i romanzi: Boccioli di roseIl bacio del mare - Il sacrificio di Castel MarinaLe acque del sonno eterno e Il segreto di Castel Marina e il saggio / biografia Filomena Pizzuto - Una santa mancata.
Qui vi lascio il link a un'intervista che ho avuto il piacere di farle.


Fa parte della trilogia di prossima pubblicazione, “La vendetta di Nirak”, e ci parla di ossessione e possessione spiritica, in un contesto quasi gotico.




Genere: romanzo narrativa / gotico
Editore: Policromia (PubMe)
Data di pubblicazione:  1° giugno 2020
Numero pagine: 70
Prezzo cartaceo: 10,00€
Prezzo ebook: 1,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
La giornalista Elena viene incaricata di scrivere un articolo sulle vicissitudini di Castel Marina e di un ipotetico fantasma che porta vendetta e dolore ai clienti dell’albergo che domina il piccolo borgo. In quelle settimane Elena vivrà l’angoscia e gli incubi di Nirak, che la perseguiterà facendole rasentare la pazzia, portandola verso l’oblio e la morte della sua anima. Solo l’essenza protettiva dello spirito di Elisabetta permetterà ad Elena di ritrovare la lucidità persa e riprendere in mano la sua vita, fronteggiando una volta per tutte il malefico spirito del signor Nirak.


Molto interessante, cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)