Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 4 dicembre 2019

Segnalazione: Il bacio del mare Il sacrificio di Castel Marina di Maria Cristina Pizzuto

Segnalazione:

Il bacio del mare

Il sacrificio di Castel Marina

di

Maria Cristina Pizzuto


Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo "Il bacio del mare – Il sacrificio di Castel Marina" di Maria Cristina Pizzuto, edito Collana Policromia.
Un romanzo breve per giovani adulti incentrato sull’amore e sulla vendetta, in cui si intreccia anche un tocco paranormale che dà quel gusto di gotico in più a una storia corta ma incalzante. Il libro fa parte di una trilogia, e gli altri volumi usciranno tra l’autunno e l’inverno.
Maria Cristina Pizzuto poi è già conosciuta per il romanzo Boccioli di rose, sempre edito Collana Policromia.




Genere: romanzo narrativa
Editore: Collana Policromia
Data di pubblicazione: marzo 2019
Numero pagine: 96
Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo cartaceo: 12,00€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
“Il Bacio del Mare” è il racconto di una nonna ai nipotini. È la storia di una compagnia di ragazzi che vanno a trascorrere le vacanze estive a Castel Marina, un paesino di mare. Lì Sabrina conoscerà l’amore e sarà combattuta con i fantasmi del passato e del presente, che faranno capolino interferendo con la sua vita tranquilla. Il padre di Elisabetta segnerà la linea di confine tra la sua vendetta personale, cercando un’anima simile alla sua bambina, e la possibilità per Sabrina di divenire una cosa sola con il suo Intimo, il mare, con cui ha un legame speciale. Solo il mare porterà la vera felicità a Sabrina, in un piccolo effimero bacio, dove esso toccherà il cuore della ragazza. Sabrina, con il suo sacrificio, metterà fine al tragico susseguirsi di eventi. Neanche gli amici usciranno indenni dalle inquietanti circostanze, le cui vite saranno legate per sempre.


Una lettura interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

4 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)