Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 2 agosto 2020

Segnalazione: Il sole è anche una stella di Nicola Yoon

Segnalazione:
Il sole è anche una stella

di
Nicola Yoon



Buongiorno lettori,
per Sperling & Kupfer eccovi il romanzo: "Il sole è anche una stella" di Nicola Yoon.

L'amore ha regole che l'universo ignora.


Biografia:
Nicola Yoon è l’autrice di Noi siamo tutto, bestseller n.1 del New York Times. È cresciuta in Giamaica e a Brooklyn. Vive a Los Angeles, in California, con il marito e la figlia. È un’inguaribile romantica e crede fermamente che ci si possa innamorare in un istante e che possa durare per sempre.

Instagram e Facebook @nicolayoon
Twitter @NicolaYoon 




Genere: 
Romanzo narrativa / rosa
Editore: Sperling & Kupfer
Traduzione di Federica e Stefania Merani
Data di pubblicazione: 16 gennaio 2018
Numero pagine: 352
Prezzo cartaceo: 17,90€
Prezzo ebook: 9,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
Natasha non crede né al caso né al destino. E neppure ai sogni: non si avverano mai. Sua madre dice che le cose succedono per una ragione. Ma Natasha è diversa. Crede piuttosto nella scienza e nella relazione causa-effetto. Ogni azione conduce necessariamente a un’altra e così via. Sono le azioni di ognuno a determinare il destino. Per intenderci, non è il tipo di ragazza che incontra un ragazzo carino in un polveroso negozio di dischi a New York e s’innamora di lui. Eppure è quel che accade, proprio a dodici ore dall’essere rimpatriata in Giamaica insieme alla sua famiglia.
Lui si chiama Daniel. È il figlio perfetto, studente modello e sempre all’altezza delle molte aspettative dei genitori. Quando è con Natasha, però, tutto è diverso. Qualcosa in lei gli suggerisce che il destino abbia in serbo un che di speciale – per entrambi. Ed è come se ogni momento della loro vita li avesse preparati solo per vivere questo meraviglioso, singolo istante.


DA QUESTO LIBRO È STATO TRATTO L’OMONIMO FILM DISPONIBILE DAL 29 AGOSTO NEI MIGLIORI STORE DIGITALI E DISTRIBUITO DA WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT ITALIA

BESTSELLER N.1 DEL NEW YORK TIMES E NELLA TOP 10 DEI LIBRI PIÙ VENDUTI NEGLI STATI UNITI PER MESI, IL SOLE È ANCHE UNA STELLA È IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 30 PAESI.

IL ROMANZO D'ESORDIO DELL’AUTRICE, NOI SIAMO TUTTO, È STATO UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, IN LIBRERIA E SUL GRANDE SCHERMO.


Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

4 commenti:

  1. Ciao! Mi è stato regalato per il compleanno e devo trovare il momento per leggerlo! :)

    RispondiElimina
  2. Mi ispira molto ma ancora non ho trovato il tempo di leggerlo. Il prezzo ebook è un po' alto quindi mi sa che aspetterò... ;)

    RispondiElimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)