Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 14 gennaio 2019

PETALI AL VENTO di DAVIDE PELLEGRINI

PETALI AL VENTO  
di
DAVIDE PELLEGRINI


Genere: raccolta di poesie

Edizione: NeP Edizioni (2018)


Buongiorno lettori,

oggi sono felicissima di tornare a recensire una raccolta di poesie!
Se avete letto dei miei post precedenti saprete che non sono molto esperta in tema, ma da qualche tempo ho allargato i miei orizzonti, mettendomi anche a leggere varie poesie.
Ringrazio quindi moltissimo la NeP Edizioni per avermi dato la possibilità di conoscere questa bellissima raccolta poetica.
"Petali al vento" è una raccolta di poesie (divisa in cinque parti, che trattano diverse emozioni), il cui autore Davide Pellegrini è un ragazzo di sedici anni... quindi gli porgo ancora maggiori complimenti per la sua opera.
Le poesie sono tutte quante molto belle ed emozionanti, che fanno suscitare nel lettore molte sensazioni, dalla gioia, alla tristezza, alla malinconia.
Molte poesie fanno riflettere sulla vita e altre sognare a occhi aperti. Vi assicuro che nessuna vi lascerà indifferenti.
Un perfetto libro da leggere e rileggere per passare il tempo e immaginare...



Buona lettura!


VOTAZIONE


Link all'acquisto su Amazon:

4 commenti:

  1. non amo molto le poesie ma sono contenta che ti siano piaciute

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta anch'io non leggevo poesie... poi ho iniziato... e mi sono piaciute ;)

      Elimina
  2. grazie per la segnalazione.
    ti ho votato in net parade :-)

    RispondiElimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)