Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 26 ottobre 2018

Cover Reveal Cuore barbaro di Lucia Cantoni

Cover Reveal
Cuore barbaro
di
Lucia Cantoni


Buongiorno lettori,
eccomi con una nuova Cover Reveal, questa volta riguarda il nuovissimo romanzo di Lucia Cantoni (se non conoscete questa brava autrice, qui vi lascio il link al post con la sua biografia e bibliografia, e i vari link alle mie recensioni dei suoi romanzi).

Lucia ha scritto un nuovo romance storico che uscirà a fine mese. Si intitola: "Cuore barbaro", ed eccovi la bella copertina e gli estratti.


Sinossi:

777 d.C
La guerra imperversa tra il popolo franco e quello longobardo per il controllo del nord Italia e del ducato del Friuli.
Biancofiore di Garold, figlia maggiore di un membro di spicco dell’aristocrazia longobarda, si vede costretta a uno straordinario atto di coraggio: offrirsi in pegno al nemico pur di salvare la vita della sua famiglia.
Rhies di Friulf è il fratello nonché capo delle guardie del nuovo duca del Friuli, il suo animo impetuoso, ma giusto lo spinge a salvare le sorti della giovane fanciulla rinchiusa nelle segrete della loro fortezza, prendendola in moglie.
Tuttavia, per Biancofiore essere sposata al nemico non sarà la prova più difficile da affrontare… non quando il vero avversario sarà il suo cuore.
Nella corte di Carlo Magno, tra guerrieri, antichi amori e leggende, solo il più puro tra i sentimenti guiderà alla vittoria.






Io sono proprio curiosa di leggerlo, non vedo l'ora che esca.
E voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)