Informazioni personali

La mia foto
"L'Isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Self publishing con Amazon "L'Imperatrice della Tredicesima Terra" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Aletti Editore Anche in formato e-book

sabato 8 settembre 2018

Segnalazione: Un principe all'improvviso di Lucia Cantoni

Segnalazione:

Un principe all'improvviso

di

Lucia Cantoni



Buongiorno lettori,
sono felicissima oggi di segnalarvi l'uscita di un nuovo romanzo di Lucia Cantoni (se non la conoscete qui vi lascio il link con la sua biografia e bibliografia, dove troverete anche i link alle varie recensioni dei suoi bellissimi libri). Oggi parlo di "Un principe all'improvviso".


Genere: Romanzo Romance
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 29 agosto 2018
Numero pagine: 293
Prezzo cartaceo: 10,61€
Prezzo ebook: 0,99€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:

Cosa fareste se un bel giorno vi risvegliaste nei panni di una principessa? È quello che accade a Letizia, giovane archivista veneziana con il pallino per la storia.
Spetterà a lei prendere le redini del principato che il suo defunto nonno le ha lasciato in eredità e salvare così la sua tradizione millenaria.
Che gran goduria, penserete voi! E invece, no! Letizia erediterà tutto solo se accetterà di sposare l’uomo che l’anziano trisavolo ha deciso per lei: un principe bello e altezzoso che non ha nessuna intenzione di rendere la vita facile alla sua futura sposa!
Sullo sfondo dei magnifici paesaggi tedeschi, tra Baviera e Palatinato, Letizia e Will vedranno trasformarsi quella che è una reciproca antipatia in qualcosa di più dolce e inaspettato.
Ma quando le ombre di un passato oscuro proietteranno i loro artigli sul presente, l’amore sarà abbastanza? 


Ed eccovi anche un estratto:
«Hai un buon sapore…» le sussurrò all’orecchio. Letizia singhiozzò, mentre lui la baciava sulla bocca e i loro corpi entravano in contatto. L’avrebbe fatto. Nonostante tutti i suoi buoni propositi, nonostante questo avrebbe significato consegnare a Will le proprietà della sua famiglia senza che lui avesse ammesso di provare qualcosa per lei. Doveva essere completamente pazza.
«Adesso ti sdraierò su questo tavolo e faremo l’amore…» eppure parlava di amore… di qualcosa che non osava sperare.





Sono proprio curiosa di scoprire anche questo nuovo romanzo di Lucia... e voi?



Buona lettura!

2 commenti: