Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 15 settembre 2018

Segnalazione: Le incarnazioni dello Spirito Soh Vol. I di Aurelio Dumar

Segnalazione:

Le incarnazioni dello Spirito Soh 

Vol. I

di

Aurelio Dumar



Buongiorno lettori,
Eccomi con un altro romanzo di Aurelio Dumar (già conosciuto per Gli Stregoni di Orius - Necromanti). Oggi parliamo di: "Le incarnazioni dello Spirito Soh – Vol. I"



Biografia:
Ciao, sono Aurelio Dumar, autore. Da sempre appassionato di Fantasy ed in continuo viaggio verso l'approfondimento della mia Spiritualità, mi sono dedicato da qualche anno alla scrittura.
Scrivo racconti di mondi fantastici e antichi, con l'intenzione di ricreare quelle atmosfere magiche e quei personaggi emblematici propri dei racconti epici o del folklore ancestrale, adattandoli all'espressività contemporanea. Ciò che conta, nel mio Fantasy, è andare oltre il grigiume di un mondo fin troppo solido, alla ricerca di quegli arcani che sanno ancora affascinarci, incantarci, stregarci.
Scrivo anche di Spiritualità, l'altra mia passione, alla ricerca di un sapore dolce ma non frivolo, né mai amaro: la spiritualità che, invece di rasserenarti e donarti libertà, ti rende più ansioso, preoccupato o frustrato, non è vera Spiritualità.

Perché unire il Fantasy alla Spiritualità? Perché trovo che vadano d'accordissimo: il Fantasy (quello che richiama le leggende ancestrali) nasce sulla base di storie e tradizioni dei popoli antichi; sto parlando di ere in cui le popolazioni umane erano più disgregate, raccolte in piccoli gruppi caratterizzati ognuno da una visione diversa del creato. In un simile contesto, ogni popolo sviluppava la propria comprensione in maniera indipendente, ed era più facile guardare il mondo senza filtri. E non è proprio questo lo scopo della spiritualità? Rimettersi in contatto con sé stessi, staccarsi un po' dalle influenze e dai plagi di una mentalità collettiva schiacciante, per osservare di nuovo noi stessi e ciò che ci circonda ritrovando una naturale genuinità: questa è per me la Spiritualità.





Genere: romanzo Esoterico / Umoristico
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: febbraio 2018
Numero pagine: 110
Prezzo ebook: 3,99€ 
Prezzo cartaceo: 8,99€
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:

Gli illuminanti racconti sulle reincarnazioni dello Spirito Soh ed i Suoi insegnamenti. Le risposte alle domande fondamentali dell’uomo, i metodi per cambiare la tua vita, le tecniche spirituali più esoteriche... In questo libro non troverai niente di tutto ciò; di libri che trattano questi argomenti ce ne sono già tanti, perché aggiungerne un altro?
Però puoi scoprire i segreti della meditazione. Beh, no, ad essere sinceri neanche questo. Perché leggerlo, allora? Perché ai primi duecento lettori il grande Spirito Soh accrediterà un’interessante sommetta di karma positivo nelle banche astrali.
Se sei arrivato troppo tardi per partecipare alla promozione non disperare: con questo libro puoi comunque ampliare i tuoi orizzonti, scoprire antiche tecniche per sorridere anche mentre il datore di lavoro ti piscia in testa ed il tuo partner se la spassa con la sua nuova fiamma, e verrai aggiornato sulle ultimissime news riguardanti l’anima ed i mondi superiori. Al suo interno anche un inserto speciale con tutti i gossip sul Buddha, su Gesù e su Krishna.
In esclusiva, oltre a quanto già elencato, l’ABC di come essere quello che già sei e, se non ti piaci, i metodi esoterici segretissimi, tratti dai bestseller internazionali, per zittirti e far finta che vada tutto bene!

Primo volume della serie. 


Uhm... anche questo è molto interessante. La mia lista di lettura si allunga.
Voi cosa ne pensate?



Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)