Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra".

lunedì 17 settembre 2018

IO MI LIBRO di ALESSANDRO PAGANI

IO MI LIBRO
di
ALESSANDRO PAGANI


Genere: raccolta di frasi e dialoghi / umoristico / intrattenimento 

Edizione:  96, Rue De La Fontaine (2018)


Buongiorno lettori,

oggi vi recensisco un libro particolare, diverso dal solito: Io mi libro è una raccolta di 500 frasi e dialoghi umoristici, che fanno molto ridere con giochi di parole, doppi sensi e freddure.
Un libro ideale per farsi qualche risata, da soli o in compagnia.
Ci sono vari tipi di frasi, quelle che giocano con i modi di dire, altre che prendono in giro i tempi odierni, altre che fanno doppi sensi, insomma c'è un po' di tutto in queste pagine. Frasi brevi e simpatiche che mettono allegria e fanno sorridere.
Sono stata molto felice di leggerlo, anche perché non avevo mai letto un libro come questo e ci sono state battute che mi hanno fatto morire dal ridere, ma anche altre che sinceramente non le ho capite.
In più alla fine è contenuto un racconto molto bello e intenso, dove il protagonista una mattina si sveglia con le ALI... e inizia a volare. Il racconto è la parte che mi è piaciuta di più, molto ben scritto e con un significato profondo.
E se leggerete il libro scoprirete che il tema ALI è presente in tutto il libro... come a spingerci a reALIzzare i propri sogni.


Buona lettura!


VOTAZIONE



Link per l'acquisto direttamente dalla casa editrice:
http://www.ruedelafontaineedizioni.com/negozio/alessandro-pagani-io-mi-libro/

Nessun commento:

Posta un commento