Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 4 luglio 2017

Segnalazione: Darkness L'essenza dell'oscurità di Martina Marastoni

Segnalazione:
Darkness
L'essenza dell'oscurità 
di
Martina Marastoni

Buongiorno lettori,
nuovo romanzo molto interessante edito Genesis publishing: "Darkness - L'essenza dell'oscurità" di Martina Marastoni.

Biografia:

Martina Marastoni nasce il 24 novembre del 1995 a Genova, si è dedicata alla scrittura già dai primi anni dell'adolescenza, iniziando a scrivere storie fantasy, rosa e thriller. Riesce a pubblicare il suo primo romanzo fantasy a distanza di qualche anno, dopo tanto impegno e dedizione, Darkness - L'essenza dell'oscurità, una storia travolgente, sentimentale e piena di colpi di scena, che riesce a tenere con il fiato sospeso fino all'ultima riga.


Genere: 
Dark, Paranormal Romance, Young Adult, Mistery

Editore: Genesis publishing
Data di pubblicazione: 22 Giugno 2017
Numero pagine: 425 
Prezzo cartaceo: 12,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto: 





Sinossi:
Sam, dopo essersi trasferito in un nuovo quartiere, percepisce qualcosa di insolito nella sua nuova casa. Sua sorella, dopo poco tempo, si confida con lui, ammettendo di sentire delle voci e dei rumori sospetti all’interno dell’abitazione. Incuriosito, il protagonista inizia a fare delle ricerche per scoprire la causa di quei suoni. Successivamente, parlando con un'anziana signora residente nello stesso quartiere, vengono a galla scomode verità, inquietanti, misteriose e difficili da credere: qualcosa di potente e terribilmente pericoloso si acquatta nell’ombra di quei luoghi. Sam, sua sorella e i loro amici non hanno tempo da perdere, chiunque è in pericolo! 


Sono proprio curiosa di leggerlo e scoprire il mistero... e voi?



Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)