Informazioni personali

La mia foto
"L'Isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Self publishing con Amazon "L'Imperatrice della Tredicesima Terra" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Aletti Editore Anche in formato e-book

martedì 28 marzo 2017

Segnalazione: L'Albero della vita La Genesi di Ella M. Scarlett

Segnalazione:
L'Albero della vita
La Genesi
di
Ella M. Scarlett

Buongiorno lettori,
nuova segnalazione del romanzo d'esordio di Ella M. Scarlett: "L'Albero della vita - La Genesi".

Biografia:
Elle M. Scarlett è laureata in Giurisprudenza, pratica la professione di avvocato a Genova, dove è nata e cresciuta. Amante di fumetti e letteratura, coltiva la passione per la scrittura fin da bambina. Passa l’adolescenza immersa nel mondo delle fanfiction, a cui deve molto più di quanto possa dire, e che continua a leggere assiduamente, anche oggi.
Predilige le storie in cui la realtà si intreccia con la fantasia e in cui nulla è impossibile o incredibile, perché l’immaginazione, per lei, non conosce limiti. L’Albero della Vita - La Genesi è il suo romanzo d’esordio, primo volume di una serie paranormal romance, pubblicata dalla Genesis Publishing.


Genere: Paranormal Romance, New Adult
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 20 marzo 2017
Numero pagine: 315
Prezzo ebook: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 11,60€
Link per l'acquisto: 





Sinossi:
Per Eva il giardino dell'Eden è solo un vago ricordo, così come gli arcangeli e tutto ciò che fa parte del Regno Celeste. L'unica cosa che vorrebbe la ragazza è riavere Adam al suo fianco, ma la terribile maledizione, che pende sui loro capi, sembra destinata a durare per sempre.
Per Lilith, il Regno Celeste è il nemico da sconfiggere ed Eva la pedina ideale per raggiungere i suoi scopi di vendetta. Mentre le forze del bene e del male si risvegliano dal loro antico torpore, vecchi e nuovi legami sono messi a dura prova in quella che, ben presto, si trasformerà nell'ultima grande guerra tra il Regno Celeste e gli Inferi.
Chi avrà la meglio, guadagnando la vittoria? E il Padre, che ha generato ogni creatura con immenso Amore, rimarrà spettatore dello sfacelo tra Suoi figli?




Io adoro le storie che contrappongono bene e male, soprattutto in stile fantasy, quindi non posso che essere attratta da questo romanzo.
Voi cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento