I CONSIGLI DELLA LEAGUE
#FEBBRAIO 2017
Buongiorno lettori,
oggi inauguro una nuova rubrica assieme ad altre blogger letterarie.
Ma in cosa consiste?
I Consigli della League (qui il link per scoprire il gruppo Facebook della Blogger League, che riunisce non solo blogger, ma anche autori e lettori) sarà un post pubblicato a fine mese dove inseriremo un libro da noi consigliato.
Ora passiamo ai consigli di Febbraio 2017...
Il mio libro consigliato è Come in primavera di Lucia Cantoni.
Consiglio questo romanzo perché, come ho anche scritto nella mia recensione, non amo il genere rosa eppure questo libro mi è piaciuto moltissimo. Una bella storia con alcuni aspetti originali e imprevedibili.
Consiglio questo libro perchè è il primo di una serie davvero interessante per me che amo i distopici e nonostante gli altri due siano meglio direi di cominciare consigliando il primo. Link alla recensione
Ho scelto questo libro perchè unisce il genere sci-fi che adoro al fantasy, inoltre ha un’ambientazione incredibilmente affascinante e una protagonista che evolve, matura e affronta cambiamenti diventando sempre più forte e sicura di sè.
Ho scelto questo libro perché l’atmosfera è davvero bellissima, sembra di essere lì con tutti i protagonisti; perché si parla di amore, ma anche di famiglia, di dolore, di sacrificio e perché mi ricorda molto “Il Cavaliere d’Inverno” di Paullina Simmons, quindi lo consiglio anche a chi ha amato questo libro. (Con le recensioni sono indietro, ahimè...)
Tutti libri molto interessanti non trovate?
Ditemi cosa ne pensate di questa rubrica, o se avete già letto i nostri consigli, o se avete intenzione di leggerli...
Buona lettura!
La figlia del mercante di seta sembra così interessante e poi la copertina è qualcosa di stupendo!
RispondiEliminaSì hai ragione, la copertina piace moltissimo anche a me ;)
Eliminagrazie per aver partecipato... troppe letture nuove, ah voglio il tempo per leggere e basta. oh :)
RispondiEliminaGrazie a te per aver organizzato questa rubrica.
EliminaA chi lo dici?! Ho una pila di libri che sta diventando infinita, senza contare quelli che devo ancora comprare ;)