Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 31 gennaio 2022

IL BLOG CAMBIA INDIRIZZO!

IL BLOG CAMBIA INDIRIZZO!

Buongiorno lettori,
Eccomi tornata dalla pausa... e vi do una grande notizia!
Come avrete letto dal titolo del post, per vari motivi, il blog Buona lettura si trasferisce a un nuovo indirizzo internet.

Da domani mi troverete all'indirizzo: https://buonalettura.altervista.org

I social collegati al blog rimangono invariati, e vi consiglio di seguirmi anche lì perché pubblico notizie e informazioni che non posto sul blog.

Comunque questo blog non verrà chiuso, lo manterrò aperto anche se non verrà aggiornato, per permettere a chi ha memorizzato i link dei post che ho pubblicato finora di ritrovarli facilmente.
In ogni caso ho provveduto a trasferire tutti i post anche sul nuovo blog, e potrete trovarli con la funzione "cerca" nella colonna a destra.
(Avendo trasferito il tutto su una piattaforma diversa troverete i vecchi post graficamente in disordine, ma piano piano li sto sistemando tutti, ma occorre tanto tempo perché si parla di più di 2000 post. Quelli nuovi che pubblicherò da domani invece sono già in ordine).

Spero che continuerete a seguirmi anche sulla nuova piattaforma e vi piaccia.


Grazie a tutti quanti 😊

Buona lettura!



2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)