Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 1 giugno 2021

Segnalazione: Per fortuna ci sono le stelle! di Francesca Baldacci

Segnalazione:

Per fortuna ci sono le stelle!

di
Francesca Baldacci



Buongiorno lettori,
per la collana per bambini Literary Romance Kids (Pubme) vi segnalo la raccolta di racconti"Per fortuna ci sono le stelle!" di Francesca Baldacci.
Autrice già conosciuta per il romanzo Remember Tiffany e le fiabe Principe cavalluccio cerca principessa... e altre fiabe.


Biografia:
Francesca Baldacci, classe 1957, scrive da sempre: ma è del 1979 la sua prima pubblicazione su una rivista di narrativa femminile popolare. Da allora ha collezionato numerosissime esperienze giornalistiche e non. Del 2012 è la biografia con Gabriele Lorenzi, tastierista della Formula 3, “La macchina del tempo” (Miremi) e del 2014 “Vacanze da Tiffany” (Sperling & Kupfer), tradotto anche in Olanda, del 2018 “Se potessi ti cancellerei” (GoWare). On line si possono trovare altri suoi romanzi.



Gene
re:
 raccolta di racconti

Editore: Literary Romance Kids (Pubme)
Data di pubblicazione: 19 maggio 2021
Numero pagine: 84
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Le stelline di cui si parla in queste fiabe non le conosce proprio nessuno: nemmeno gli scienziati! Avete mai sentito, per esempio, della Stella Alpina che vuole tanto bene alla montagna dov’è cresciuta? E della Stella di Mare che conosce un sacco di canzoni? O di una Stella cadente che ha tanta paura di scivolare nel mare la notte di San Lorenzo? Forse vi stupirà sapere che cosa succede alla stella di uno sceriffo molto, molto cattivo! O a Stellina Cometa, che adora allenarsi nei girotondi stellari, le gare previste prima di Natale. Ma oltre a questo troverete di più: avete mai sentito parlare della Casa con gli Occhi? In questa casetta magica tutti gli oggetti che vi si trovano dentro parlano tra loro, dormono, litigano, cantano. Vi va di conoscerli?


Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)