Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 9 maggio 2021

Segnalazione: Perhaps Love di Bluebird

Segnalazione:

Perhaps Love

di

Bluebird



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo "Perhaps Love" di Bluebird.


Contatti autrice:



Gene
re:
 romanzo Music romance

Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 30 dicembre 2020
Numero pagine: 339
Prezzo cartaceo: 9,00
Prezzo ebook: 2,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:

Bee Anderson non si aspetta niente dalla vita.  A ventidue anni è indurita dal tempo e dal poco amore ricevuto dalla madre. Ha solo i suoi amici, James e Anne su cui poter contare: gli unici che possa chiamare famiglia. Liverpool le sta stretta e come ogni prigioniero che si abitua alla sua condizione, Bee non vede alcun futuro se non quello di trascinarsi in modo ripetitivo, giorno dopo giorno.

 

A Lee HyunMin la vita ha regalato un talento immenso, portandolo a diventare il leader degli SG5: la più famosa band di kpop. L’impegno e il dolore lo hanno fortificato, ma essere un idol comporta rinunce. La sua intera esistenza è sotto i riflettori, senza mai poter lasciarsi andare.

Senza aver mai vissuto come un comune ragazzo di ventisette anni.


Un incontro casuale.

Una notte che sembra un sogno e loro soltanto due giovani ragazzi.

Come tutti i bei sogni anche quella notte finirà, ma il destino li farà incontrare ancora, otto mesi dopo a Seoul, in Corea. C’è un disegno invisibile, una forza che li ha spinti a cercarsi tra miliardi di persone. Un sentimento capace di spazzare via incertezze e ostacoli.

Delicato e fragile come le ali di una farfalla. Potente e tumultuoso come uragano.

Oltre i riflettori, oltre la paura di perdersi, oltre le parole non dette.

È proprio quando tutto sembra perfetto, che la vita pone di nuovo Bee davanti ad una scelta: l’unica che non avrebbe mai voluto fare. Perché l’amore per Hyun-Min è più forte di qualsiasi cosa e la felicità del ragazzo che ama, più importante di tutto.

Dalla fredda e nebbiosa Inghilterra fino alla moderna e colorata Corea, una storia al ritmo del kpop, un viaggio alla ricerca di se stessi.

Per spogliarsi delle proprie maschere.

Per imparare a sorridere.

Per imparare ad amare.



Interessante, non trovate?

Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)