Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 13 settembre 2020

Segnalazione: Dietro la maschera Non tutto ciò che vedi è come sembra di Licia Righi

Segnalazione:

Dietro la maschera

Non tutto ciò che vedi è come sembra

di

Licia Righi



Buongiorno lettori,
oggi torno a segnalarvi un nuovo romanzo di Licia Righi che esce proprio oggi: "Dietro la maschera. Non tutto ciò che vedi è come sembra" e di cui lunedì avevo partecipato a una tappa del BlogTour (qui il link se ve la siete persa e volete scoprire delle curiosità sul romanzo).
LIcia Righi è già conosciuta per il romanzo Prophecy Non puoi sfuggire al tuo destino.
Qui vi lascio il link a un'intervista che ho avuto il piacere di farle.
E vi ricordo che Licia è una mia collega blogger, il suo blog è Tra due Mondi, vi consiglio di visitarlo (qui il link per conoscere meglio anche il blog).





Genere: romanzo Contemporary Romance
Editore: self publishing
Grafica: a cura di Palma Caramia
Data di pubblicazione: 13 settembre 2020
Numero pagine: 360 circa nella versione cartacea
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Prezzo cartaceo: 13,00€
Link per l'acquisto su Amazon



Sinossi:
Annalisa non crede più nell’amore, quello con la A maiuscola, in grado di farle battere forte il cuore. Grazie a quell’impicciona della sua amica Grazia, viene coinvolta in un nuovo programma televisivo, un reality show dove ragazzi e ragazze, rigorosamente single, possono incontrarsi e conoscersi attraverso la convivenza forzata, ma anche grazie a prove a cui vengono regolarmente sottoposti.
Annalisa sarà costretta ad accantonare le sue riserve e mettersi in gioco, perché in ballo ci sono il suo cuore e la sua felicità e chissà, che lungo il cammino, non riesca a voltare pagina sul suo passato e ad andare avanti.
Alessandro è un atleta professionista, con il fisico di un dio greco e una forte personalità, eppure, non è ancora riuscito a trovare una ragazza in grado di fargli perdere completamente la testa e capace di accettare il suo sport, che lo porta spesso in giro per l’Italia e lontano dagli affetti.
È possibile innamorarsi di un perfetto sconosciuto?

Per scoprirlo, non vi resta che guardare “Dietro la maschera” dove, non tutto ciò che vedi è come sembra.


Io lo leggerò e voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)