Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 30 giugno 2020

Segnalazione: Questa volta… No! di Ingrid Rivi

Segnalazione:
Questa volta… No!
di
Ingrid Rivi



Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo il romanzo "Questa volta… No!" di Ingrid Rivi, autrice già conosciuta per il romanzo Se solo… non ti avessi incontrato.
Per il romanzo che vi segnalo oggi, avevo mesi fa partecipato a un BlogTour organizzato gentilmente dall'autrice, qui vi lascio il link per scoprire la tappa che avevo pubblicato sul mio blog se ve la siete persi.



Biografia:
Ingrid Rivi nata nel 1975 a Reggio nell’Emilia, vive a Cadelbosco di Sopra insieme al marito e alle due figlie. Laureata in Economia e Commercio, lavora come impiegata amministrativa.

Già autrice di romanzi d’avventura per bambini, con i quali ha ottenuto riconoscimenti internazionali, tra cui Lord Jordan e l’Orizzonte Magico e La Radura di Grondal.

Autrice di romance contemporanei tra cui Questioni di scelta e Se solo... non ti avessi incontrato, Questa volta… No! è il suo terzo romance.

Scrive per passione fin dall’adolescenza, perché numeri e calcoli non le danno le stesse emozioni delle parole.



Genere: romanzo rosa
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 8 aprile 2020
Numero di pagine: 345
Prezzo cartaceo: 10,40€
Prezzo ebook: 0,99€ (gratis con Kindle Unlimited) 
Link per l'acquisto su Amazon: 

Sinossi:
Quello che Andrea nasconde è un passato doloroso da cui fuggire il più lontano possibile. Quello che Patrick non riesce ad ammettere nemmeno a se stesso è il desiderio di cambiare vita.
Andrea e Patrick, una ragazza e un ragazzo che non avrebbero nulla in comune se solo il destino non avesse intrecciato le loro vite ancora prima di farli conoscere. Ed è a Pian del Voglio, un piccolo paesino incastonato come una pietra preziosa sull’appennino bolognese, che i due s’incontreranno grazie al loro legame con un’anziana signora e il suo pappagallo chiacchierone.
Sullo sfondo di un paesaggio suggestivo avvolto dalla neve, le vicissitudini di Andrea e Patrick vi faranno riflettere, ridere, commuovere e sperare lungo un percorso tortuoso che entrambi dovranno percorrere per raggiungere l’unica cosa che desiderano: la felicità.


Cosa ne pensate?

Buona lettura!

2 commenti:

  1. Grazie tante per essere passata :)
    Volevo precisare che questa è una segnalazione, non una recensione, ho riportato solo i dati del romanzo. Appena lo leggerò farò la recensione con la mia opinione personale.

    RispondiElimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)